Funzione Regolazione entrambi i lati periodica

L'Integrated Color Care Unit IQ-501 offre la funzione Regolazione entrambi i lati periodica, che esegue automaticamente la regolazione periodica di entrambi i lati.

La funzione Regolazione entrambi i lati periodica esegue la regolazione di entrambi i lati ogni volta che si stampa il numero specificato di fogli di dati.

Il seguente grafico è emesso, ed è letto dall'Integrated Color Care Unit IQ-501 al fine di correggere un disallineamento dell'immagine.

Una volta completata la regolazione, il lavoro è riavviato automaticamente, per cui non è necessario eseguire manualmente le operazioni lavoro. Il grafico usato per la regolazione è emesso in un vassoio differente da quello usato per un lavoro.

Il risultato della regolazione è applicato dopo l'emissione di dati da alcuni fino a una dozzina di fogli dopo il grafico.

Se necessario, è possibile modificare il valore dell'intervallo di regolazione o il valore del disallineamento a seconda dell'ambiente della macchina o di altre condizioni.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla pagina pertinente dei seguenti.

Suggerimenti
  • Quando si usa Reg.entr.lati periodica, effettuare manualmente la regolazione della qualità dell'immagine.

Il contrassegno è stampato sul grafico, onde consentire di sapere da quale vassoio carta è stampato il lavoro di destinazione.

Per informazioni dettagliate su come visualizzare il contrassegno, fare riferimento a Grafico.

È possibile specificare se eseguire la Reg.entr.lati periodica per ogni profilo carta.

Per informazioni dettagliate sull'impostazione, fare riferimento a Aggiunta/Modifica della registrazione delle condizioni carta.