Quando si utilizzano i colori prima stampa su una determinata porzione di un lavoro, usare il toner CMYK per la riproduzione.
Il colore prima stampa è un colore con un nome specifico. Generalmente, il nome di ciascun inchiostro venduto da un produttore di inchiostri viene utilizzato come nome del colore tinta piatta.
Il sistema può riprodurre un colore prima stampa utilizzando il toner CMYK. I valori di definizione (rapporto di miscelazione del toner, ecc.) possono essere salvati come una tabella dei colori prima stampa.
Le tabelle dei colori prima stampa come CF, DIC, HKS e PANTONE sono registrate per impostazione predefinita nel Controller immagine.
È possibile creare, registrare e modificare tabelle dei colori prima stampa e i colori prima stampa utilizzando Color Centro o AccurioPro ColorManager. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Colore tinta piatta] o il manuale d'uso di AccurioPro ColorManager.
Eseguire la regolazione nei tempi seguenti.
Quando si desidera stampare utilizzando i colori prima stampa
Quando si desidera stampare con un colore prima stampa appena creato
Quando si desidera utilizzare un colore prima stampa non registrato nella tabella (nuova registrazione di colori prima stampa)
Quando i colori prima stampa non vengono riprodotti come previsto
Quando si desidera regolare il colore prima stampa
Quando si desidera sostituire il colore prima stampa con un altro colore (modifica del colore prima stampa)
È possibile cambiare una sezione dell'immagine in un colore prima stampa utilizzando il driver di stampa. A questo punto si considerano i passi effettivi da attuare quando si utilizza il diagramma campione.
Strumenti richiesti per questa procedura
Adobe Acrobat Pro DC
Driver PS Plug-in
Diagramma campione (B_chart.pdf)
Utilizzare l'URL indicato di seguito per ottenere il diagramma campione.
https://www.btapac.konicaminolta.com/download/driver.html#contents
Inserire il nome/numero del modello e fare clic su "GO". Fare clic sulla scheda del manuale d'uso, scaricare il file .zip che include il file campione, quindi decomprimere il file.
È visualizzata la schermata [Anteprima di uscita].
[Piastre Processo] è un oggetto con un'impostazione del colore che utilizza il valore CMYK. Nel diagramma campione, sono applicabili il nome del diagramma e la parte inclusa nella cornice.
Se la casella di controllo non è stata selezionata, deselezionare [Utilizza impostazioni opzionali predefinite], aggiungere un segno di spunta a [Colore Tinta Piatta], quindi selezionare il colore tinta piatta che si desidera utilizzare.
Viene prodotto un diagramma di esempio che utilizza i colori prima stampa.