Pulire lo Scanner in linea dell'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 se è presente sporcizia utilizzando la procedura descritta di seguito.
Aprire Sportello anteriore dell'Unità Intelligent Quality Care.
Estrarre la Pulizia della barra dal lato posteriore dello Sportello anteriore dell'Unità Intelligent Quality Care.
Se viene rilevata la presenza di sporco (polvere di carta ecc.), inserire la Pulizia della barra nell'Ingresso pulizia dello Scanner in linea nella direzione corretta. Estrarre la Pulizia della barra dopo averla inserita fino alla fine.
Riportare la Pulizia della barra nella posizione iniziale.
Quando si riposiziona la Pulizia della barra, riporla in modo che il Cuscinetto sulla punta della Pulizia della barra sia rivolto verso di sé. Se il Cuscinetto viene inserito rivolto verso lo sportello, la parte del cuscinetto potrebbe sporcarsi o danneggiarsi.
Assicurarsi che la punta della Pulizia della barra non rimanga incastrata nell'arresto. Se non si posiziona correttamente, la punta della Pulizia della barra potrebbe danneggiarsi.
Chiudere lo Sportello anteriore dell'Unità Intelligent Quality Care.
Una volta rimosso lo sporco con la pulizia, il messaggio scompare e la macchina è pronta per l'uso.
Se il messaggio non scompare dopo aver chiuso lo Sportello anteriore dell'Unità Intelligent Quality Care, pulire nuovamente lo Scanner in linea indicato sul display (1 ciclo completo).
Se dopo aver effettuato nuovamente la pulizia il messaggio non scompare, contattare l'addetto all'assistenza.