Attuare la procedura seguente per trasmettere i dati di impostazione dalla macchina a un computer (esporta) tramite il browser Web, modificare i dati di impostazione nel computer, quindi inviare nuovamente i dati alla macchina (importa).
È possibile modificare i dati di impostazione utilizzando un qualsiasi software applicativo nel computer.
Sono disponibili i seguenti tipi di dati di impostazione:
Dati traccia account (max. 1.000 voci)
Dati di impostazione sulla trasmissione di scansione
Dati e-mail (max. 450 voci)
Dati HDD (N. casella) (max. 150 voci)
Dati FTP (indirizzo server FTP) (max. 30 voci)
Dati SMB (max. 30 voci)
Dati WebDAV (indirizzo server WebDAV) (max. 30 voci)
Dati carta (dati personalizzati 20 voci + dati impostazione carta 500 voci)
Per informazioni dettagliate sui dati sulla traccia account, fare riferimento a Registrazione di nuovi dati traccia account nel browser.
Per i dati di impostazione della trasmissione di scansione, fare riferimento a Registrazione di una destinazione e di un oggetto e un messaggio e-mail.
Ognuno dei tipi di dati di cui sopra è costituito separatamente in un file e trasmesso a un computer. Per modificare a uno a uno i dati sulla traccia account e i dati di impostazione sulla trasmissione di scansione, fare riferimento a Modifica dei dati traccia account registrati nel browser.
Regole generali
precondizioneI dati di impostazione sono memorizzabili in un computer, in modo da poterli inviare nuovamente alla macchina in qualsiasi momento.
precondizioneÈ possibile configurare la macchina secondo un'impostazione predefinita come utilizzando i dati di impostazione se si hanno due o più macchine.
precondizioneI dati di impostazione trasmessi a un computer e convertiti in un tipo di file per la trasmissione batch possono essere modificati in modo efficiente e inviati nuovamente alla macchina.