Quando il Real-time Remote Panel è connesso durante un'operazione nel pannello a sfioramento e il pannello di controllo del corpo macchina, una schermata di avviso sulla connessione è visualizzata nel pannello a sfioramento. L'operatore del corpo macchina può rifiutare la connessione del Real-time Remote Panel al fine di evitare che le operazioni siano visualizzate sul lato remoto.
Quando Autenticazione utente/Traccia account del corpo macchina è disattivo e la schermata MACCHINA è visualizzata nel pannello a sfioramento, questa schermata di avviso della connessione non sarà visualizzata.
Premere Avvio sul pannello di controllo per consentire la connessione al Real-time Remote Panel.
La schermata di avviso della connessione è chiusa ed è ripristinata la visualizzazione originale. Inoltre, questa macchina è connessa al Real-time Remote Panel e la stessa schermata è visualizzata sul lato remoto.
Premere Stop per rifiutare la connessione al Real-time Remote Panel.
È visualizzata la schermata "connessione rifiutata".
Quando il Real-time Remote Panel è disconnesso, la schermata di connessione rifiutata è chiusa ed è ripristinata la visualizzazione originale.
Quando è visualizzata la schermata di avviso della connessione o di connessione rifiutata, non è possibile utilizzare un mouse o tastiera connesso alla porta USB del corpo macchina, quelli per il Real-time Remote Panel e il pannello a sfioramento del corpo macchina.
Quando è visualizzata la schermata di avviso della connessione, gli unici pulsanti utilizzabili nel pannello di controllo del corpo macchina sono Avvio e Stop.
Non è possibile utilizzare il pannello di controllo del corpo macchina quando è visualizzata la schermata di connessione rifiutata.