Se il Real-time Remote Panel è disconnesso dalla rete, il comportamento della macchina varia a seconda delle operazioni eseguite al momento e del suo stato.
I comportamenti possono essere di due tipi:
Visualizza la schermata "avviso di riavvio"
Visualizza la schermata predefinita (quella selezionata dal menu Utilità selezionando Impostazione utente - Impostazione sistema - Impost schermo predefin)
La schermata di avviso di riavvio è visualizzata nel seguente caso.
Quando la schermata MODO STAMPA o Misur.scan. è visualizzata nella schermata Regolaz grafico di Reg entrambe facc e la rete è disconnessa, è visualizzata la schermata di avviso di riavvio.
Qualsiasi operazione con il Remote Panel, pannello principale o mouse/tastiera connessi alla porta USB non potrà essere eseguita quando questa schermata è visualizzata.
spiegazione aggiuntivaPortare l'interruttore di alimentazione secondaria del corpo macchina su Off per visualizzare la schermata di avviso spegnimento. Portare l'interruttore di alimentazione secondaria nuovamente su On per continuare a usare la macchina.
spiegazione aggiuntivaUna volta riconnesso il Real-time Remote Panel, la schermata di avviso di riavvio è chiusa.
La schermata predefinita (quella selezionata dal menu Utilità selezionando Impostazione utente - Impostazione sistema - Impost schermo predefin) è visualizzata nel seguente caso.
Salvo sia visualizzata la schermata di avviso di riavvio, è visualizzata la schermata predefinita. Tuttavia, se la macchina è in uno dei seguenti stati, l'operazione pertinente è svolta prima di visualizzare la schermata predefinita.
Stato | Funzione |
---|---|
Modif imp. lav o Mod. pag. è in corso | Annulla la modifica |
Conserva lavoro/Rich. HDD/Arch HDD è selezionato | Inizializza la seleziona dei pulsanti funzione e dei lavori |
Autenticazione utente/Traccia account è in corso | Obbliga l'utente a disconnettersi nonostante lo stato di login |
È visualizzata la schermata SCANSIONA | Inizializza la selezione delle destinazioni e delle impostazioni lavoro |
La connessione all'app esterna è in corso | Inizializza le impostazioni sulle applicazioni esterne connesse |
Se si verifica una mancata chiamata di emergenza, la schermata Chiamata assistenza continua a essere visualizzata anche quando il Real-time Remote Panel è disconnesso.
Se il Real-time Remote Panel è disconnesso e la schermata predefinita è visualizzata dopo l'apertura di una finestra di dialogo, come quella di conferma, tale finestra non sarà aperta nuovamente.