Retino

Distinzione tra il Real-time Remote Panel e il Safe Mode

Il Real-time Remote Panel e il Safe Mode (Pannello remoto normale) sono dotati di un titolo specifico per ogni finestra.

Per il Real-time Remote Panel, Real-time Remote Panel è visualizzato nella barra dei titoli, e Remote Panel per il Safe Mode.

Real-time Remote Panel

Modalità provvisoria

Nell'area pannello di controllo, è anche possibile riconoscerli per vedere se i caratteri Start e C sono colorati, oppure sono disponibili tasti operativi di immissione aggiuntivi. Il Real-time Remote Panel ha Start e C colorati, mentre non sono disponibili tasti operativi di immissione aggiuntivi.

Real-time Remote Panel

Modalità provvisoria

Suggerimenti
  • In Safe Mode, Lock Real Panel è nascosto e la funzione Blocco pannello operativo è disattivata. Tutte le altre funzioni sono uguali al pannello remoto normale.

Toccare la schermata del pannello mentre si esegue la connessione al Real-time Remote Panel

Quando si esegue la connessione al Real-time Remote Panel, il pannello a sfioramento della macchina è circondato da una cornice rossa e gialla. Inoltre, l'icona PC visualizzata in alto a destra della schermata lampeggia per indicare che la macchina è al momento connessa.

Le operazioni eseguite nel Real-time Remote Panel possono essere nascoste dal pannello a sfioramento del corpo macchina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Quali sono le funzionalità di sicurezza del Real-time Remote Panel?.