Quando si specifica un vassoio per i dati di stampa ricevuti, se la carta del vassoio specificato non corrisponde alle condizioni della carta, la macchina si interrompe temporaneamente.
Per riavviare la stampa è possibile scegliere tra due metodi.
Le condizioni della carta si riferiscono alle seguenti voci di impostazione della carta.
Tipo di carta
Grammatura: non soggetta a un arresto di non conformità quando questa voce non è specificata nel controller immagine
Carta Colorata
Foratura
Numero tab: soggetta a arresto di non conformità solo quando la Carta TAB è specificata per il formato carta
Se si imposta lo Switch Software n. 73 su ON, è possibile salvare temporaneamente i dati sull'HDD senza bisogno di entrare in Modalità di attesa, a seconda del driver della stampante.
Per maggiori dettagli sullo Switch Software, fare riferimento a [Impostazione switch software].
Quando è visualizzato il messaggio che indica un numero di vassoio specifico, modificare l'impostazione carta del vassoio (Impost corrente) su quella richiesta dai dati di stampa (Impost riservata). Caricare il vassoio con carta conforme alle condizioni specificate, quindi avviare la stampa.
Premere Verifica dett.
Sarà visualizzata una finestra di dialogo.
Premere Mod. imp.
Sono visualizzate l'impostazione carta del vassoio selezionato (Impost corrente) e quella richiesta dai dati di stampa (Impost riservata).
Caricare il vassoio designato con carta delle condizioni visualizzate come Impost riservata.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate su come rabboccare la carta, fare riferimento a Caricamento della carta.
Accertarsi di caricare la carta del formato specificato. Se si carica carta di un formato differente, la macchina non può avviare l'operazione di stampa. L'utilizzo di un tipo o grammatura di carta differente può causare inceppamenti carta o problemi alla macchina.
Premere Mod.imp. per fissare l'impostazione carta richiesta dai dati di stampa.
È visualizzata una finestra di dialogo per confermare la modifica all'impostazione del vassoio.
Premere OK.
Cliccare su Chiudere.
La schermata torna alla schermata MACCHINA ed è visualizzato il messaggio Premere [AVVIO] per riavviare.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La macchina riprende la stampa.
Usare un vassoio desiderato per avviare la stampa, a prescindere dall'impostazione carta richiesta dai dati di stampa.
Il vassoio selezionato per l'uscita forzata sarà usato fino al completamento del lavoro.
Premere Verifica dett.
Sarà visualizzata una finestra di dialogo.
Premere un tasto vassoio da usare, quindi premere Uscita forzata.
La schermata torna alla schermata MACCHINA ed è visualizzato il messaggio Premere [AVVIO] per riavviare.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La carta sarà alimentata dal vassoio selezionato al punto 2 per avviare l'operazione di stampa.