Per caricare carta spessa di 351 g/m2 o più nell'Unità di alimentazione carta PF-707m o nell'Unità di alimentazione carta PF-711, installare l'accessorio per carta spessa.
Formato carta spessa disponibile di 351 g/m2 o più
Standard: SRA3 short edge feed, A3 short edge feed, 1319 short edge feed, 1218 short edge feed, 1117 short edge feed
Personalizzato: in larghezza da 279.4 mm a 330.2 mm, in lunghezza da 420 mm a 487.7 mm
È possibile caricare carta spessa di 351 g/m2 o più soltanto nel vassoio inferiore della prima Unità di alimentazione carta.
Estrarre il vassoio inferiore della prima unità.
I vassoi non possono essere estratti quando la macchina non è alimentata da energia elettrica. Assicurarsi di mettere l'interruttore di alimentazione secondario sulla posizione ON.
Allargare completamente le piastre guida laterali e la piastra guida posteriore.
spiegazione aggiuntivaRuotare le due manopole di fissaggio della guida laterale delle piastre guida laterali in senso antiorario per allentarle.
spiegazione aggiuntivaAllargare completamente le piastre guida laterali e la piastra guida posteriore mentre si tiene premuta la leva di rilascio blocco di ogni piastra guida.
Quando si spostano le piastre guida laterali, accertarsi di tenere la leva di rilascio blocco di quella anteriore e la maniglia di quella posteriore. Se spostate solo con la piastra guida laterale anteriore, la piastre guida laterali potrebbero non essere fissate in posizione.
Inserire l'accessorio per carta spessa nel foro di montaggio.
spiegazione aggiuntivaAllineare il contrassegno up dell'accessorio per carta spessa al up del foro di montaggio prima dell'installazione.
spiegazione aggiuntivaQuando non si usa l'accessorio per carta spessa, conservarlo nel luogo indicato qui di seguito.
Allineare le piastre guida laterali alla carta caricata.
spiegazione aggiuntivaPosizionare circa 30 fogli carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto. Mentre si spinge la leva di rilascio blocco della piastra guida laterale anteriore, allineare entrambe le piastre guida laterali alla carta e posizionarle secondo l'indicatore del formato carta presente nella piastra di supporto della guida.
a: Indicatore formato carta
b: Leva rilascio del blocco
Ruotare le due manopole di fissaggio della guida delle piastre guida laterali in senso orario per fissare le guide.
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto.
spiegazione aggiuntivaAllineare la risma di carta sul lato destro del vassoio.
Non caricare oltre il limite indicato nella piastra guida laterale del vassoio.
Allineare la piastra guida posteriore alla carta.
spiegazione aggiuntivaPremere la leva di rilascio del bloccaggio della piastra guida posteriore per spostarla verso il bordo della carta.
Accertarsi che la piastra guida posteriore sia allineata in modo sicuro alla carta. In caso di spazio tra la piastra guida posteriore e la carta, la macchina non è in grado di rilevare il formato carta corretto e potrebbero verificarsi problemi alla macchina.
Riportare il vassoio verso l'interno finché si blocca nella sua sede.
L'indicatore Quantità del vassoio passerà da a
nella schermata MACCHINA e in quella COPIA.
Non spingere il vassoio nella macchina con la forza. In caso contrario, possono verificarsi dei problemi alla macchina causati da urti improvvisi.