È possibile cercare indirizzi e-mail pre-registrati sul server dal sistema, quindi registrarli nel sistema. Ciò può essere utile quando si registra lo stesso indirizzo su più macchine o quando si registrano più indirizzi poiché questa funzione consente di registrare facilmente gli indirizzi e-mail senza doverli inserire manualmente.
Le descrizioni fornite in questa sezione presuppongono quanto segue.
Uso della funzione LDAP inclusa in Active Directory di Microsoft
Vantaggi
Se sono già presenti informazioni utente sui server esistenti, è possibile utilizzare tali informazioni per registrare facilmente gli indirizzi e-mail.
Poiché non è necessario creare nuove informazioni utente sul sistema, questa funzione migliora l'efficienza del processo di registrazione dell'utente.
Se si utilizzano più macchine, è possibile utilizzare le informazioni del server esterno per registrare facilmente lo stesso indirizzo e-mail su tali macchine multiple.
Per utilizzare la funzione descritta sopra, sono richieste la costruzione e la configurazione illustrate di seguito.
Utilizzare un server esterno per costruire il dominio di Active Directory. Solo l'amministratore può eseguire questa procedura. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a "Costruzione di Active Directory" in Windows ([Rete/Sicurezza]).
Configurare le Impostazioni LDAP in Web Connection e collegarsi al server esterno. Solo l'amministratore può eseguire questa procedura. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a "Impostazioni LDAP" ([Rete/Sicurezza]).
Se questa schermata non è visualizzata verificare con l'amministratore.
In questo caso, è stato immesso "Company1".
Un [Filtro] è il tipo di dati utente utilizzati per restringere i risultati della ricerca ([Registra nome], [Indirizzo e-mail], ecc.). Inserire le parole chiave e il filtro viene selezionato automaticamente.
[Criterio] è un'impostazione per decidere quali condizioni devono essere utilizzate per la ricerca delle parole chiave. Le funzioni disponibili sono [Uguale], [Includi], [Avvia], e [Chiudere]. Ad esempio, se si utilizza [Uguale], solo i risultati corrispondenti alla parola chiave sono visualizzati come risultati della ricerca. Con [Includi], i risultati che corrispondono parzialmente alla parola chiave vengono visualizzati come risultati della ricerca.
Se si seleziona [O], i risultati che corrispondono a uno qualsiasi dei filtri selezionati sono visualizzati come risultato della ricerca. Se si seleziona [E], solo i risultati che corrispondono a tutti i filtri selezionati sono visualizzati come risultato della ricerca.
In questo caso, poiché l'azienda di User3 è "Company2", non viene visualizzata come risultato della ricerca.
Premere [Display indiriz] per visualizzare gli indirizzi e-mail.
L'indirizzo selezionato viene registrato.
Se si desidera inviare a un indirizzo non presente nei risultati di ricerca, premere [Sel. indir.] e selezionare l'indirizzo.
Per informazioni dettagliate sulle condizioni di scansione, fare riferimento a [Impost scans].