Quando si copiano originali rilegati, come ad esempio un opuscolo, è possibile combinare le funzioni [Copia da Libro] e [Libretto] o [Rileg.adesiva] per ottenere una finitura simile a un opuscolo.
Selezionare la funzione [CancCentroBordo] se compaiono dei segni neri al centro della piegatura dell'originale opuscolo durante la copia.
Combinare [Copia da Libro] e [Libretto]:
Eseguire insieme la scansione delle pagine sinistra e destra dell'originale opuscolo, quindi sistemarle e copiarle nell'ordine delle pagine dell'opuscolo.
Combinare [Copia da Libro] e [Rileg.adesiva]:
Eseguire insieme la scansione delle pagine sinistra e destra dell'originale opuscolo, quindi sistemarle e copiarle nell'ordine della rilegatura adesiva.
Se [Libretto] viene utilizzato per un numero elevato di pagine, aumenta la possibilità di piccole deviazioni quando si eseguono più piegature. Utilizzare [Rileg.adesiva] se si desidera allineare il bordo anteriore.
Combinare [Copia da Libro] e [CancCentroBordo]:
A seconda dello spessore dell'opuscolo, possono comparire segni di copiatura neri sui bordi o sulla rilegatura. Tuttavia, questi possono essere cancellati impostando la posizione e la larghezza delle aree nere.
[Corn]
[Elim centro]