Utilizzare IWS
Flusso di impostazione
Configurare le impostazioni da utilizzare con la funzione IWS (Internal Web Server).
Configurare le impostazioni di base IWS
Configurare le impostazioni da utilizzare con la funzione IWS (Internal Web Server).
Selezionare [Rete] - [Impostazioni IWS] - [Impostazioni IWS] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni IWS].
Configurazione dell'impostazione da utilizzare MarketPlace
Configurare l'impostazione per l'utilizzo dell'application store, MarketPlace.
Selezionare [Rete] - [Impostazioni IWS] - [MarketPlace Impostazioni] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [MarketPlace Impostazioni].
Configurare l'ambiente di funzionamento dell'applicazione IWS da utilizzare in modo preferenziale
Configurare l'ambiente di esecuzione dell'applicazione IWS che si desidera utilizzare in modo preferenziale. Assegnare uno spazio di memoria maggiore all'ambiente di funzionamento dell'applicazione IWS selezionato.
Selezionare [Rete] - [Impostazioni IWS] - [Impostazioni allocazione memoria] in modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e selezionate l'ambiente di esecuzione su cui si preferisce eseguire l'applicazione IWS (impostazione predefinita: [Priorità Python]).
- Se non si utilizza la funzione di conversione dei dati di stampa, la funzione di applicazione in background o la comunicazione tra applicazioni, è possibile allocare molta memoria all'applicazione IWS in esecuzione nell'ambiente Node.js selezionando [Priorità Node.js], in modo da poter utilizzare applicazioni IWS che vengono eseguite in molti ambienti Node.js.
Per verificare se l'applicazione di destinazione funziona nell'ambiente Node.js, controllare se Attiva/disattiva è visualizzato in [Stato] di [Rete] - [Impostazioni IWS] - [Elenco applicazioni registrate]. Se viene visualizzato Attiva/disattiva, si ritiene che l'applicazione di destinazione sia un'applicazione che gira nell'ambiente Node.js. - Se [Impostazione conversione dati di stampa], [Impostazione applicazione di sfondo]o [Permetti accesso per le comunicazioni tra applicazioni] sono abilitati, [Priorità Node.js] non può essere selezionato. Inoltre, se è selezionato [Priorità Node.js], non è possibile abilitare [Impostazione conversione dati di stampa], [Impostazione applicazione di sfondo]e [Permetti accesso per le comunicazioni tra applicazioni].
- Quando è installata l'applicazione di conversione dei dati di stampa o l'applicazione di sfondo, il valore di impostazione può essere modificato in [Priorità Python].