Configurare le impostazioni correlate alla funzione di anteprima dello stile classico.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni di anteprima] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni di anteprima].
Stampare la data/ora o un timbro sulle pagine vuote inserite dalla funzione copertine o interfoglio.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni stampa pagina vuota] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni stampa pagina vuota].
Selezionare se dare priorità alla qualità immagine o velocità quando si crea un file PDF compatto.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni PDF compatto] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni PDF compatto].
Quando si salvano dati nel formato PDF vettoriale, il tasto è estratto dall'originale e convertito in immagine vettoriale. Qui di seguito viene spiegato come impostare l'accuratezza di elaborazione vettoriale delle immagini (figure).
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazione PDF struttura] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazione PDF struttura].
Specificare i criteri per selezionare automaticamente un nome documento, dai risultati del riconoscimento caratteri OCR, quando si crea un file di testo in formato PDF reperibile mediante la funzione PDF reperibile.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostaz.PDF con funzione di ricerca] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostaz.PDF con funzione di ricerca].
Modificare il valore predefinito di [Ottimizzazione web PDF] impostato per creare un file PDF utilizzando la funzione di scansione.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Imp.predefinite ottimizzazione web PDF] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Imp.predefinite ottimizzazione web PDF].
Modificare il valore predefinito di [Imposta PDF/A] impostato per creare un file PDF utilizzando la funzione di scansione.
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni predefinite PDF/A] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni predefinite PDF/A].
Modificare il nome file predefinito dei dati originali scansionati quando li si salva.
Il nome file è: "iniziale della funzione" + "testo da aggiungere" + "data" + "numero progressivo" + "numero pagina" + "estensione file".
Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni nome file scansione] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare le impostazioni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni nome file scansione].