Impostazione di un server di autenticazione secondario in caso di spegnimento di un server di autenticazione
Quando un server esterno è installato, è possibile impostare un server di autenticazione secondario che entri in funzione in caso di spegnimento del server di autenticazione primario.
Impostando un server di autenticazione secondario, questo entra in funzione anche se il server di autenticazione primario utilizzato per le normali operazioni si è spento, permettendo così agli utenti di usare la macchina senza interruzioni.
Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente / EKC] - [Impostazioni server esterno] - [Impostazioni server autenticazione secondario], quindi configurare le seguenti impostazioni.
Impostazioni
Descrizione
[Impostazioni server autenticazione secondario]
Selezionare [ON] per usare il server di autenticazione secondario.
[OFF] è specificato in base alle impostazioni predefinite.
[Impostazioni di riconnessione]
Specificare l'ora di riconnessione al server di autenticazione primario.
[Imposta intervallo di riconnessione] è specificato in base alle impostazioni predefinite.
[Riconnetti a ogni login]: si connette al server di autenticazione primario ogni volta che l'autenticazione viene svolta nella macchina. Se il server di autenticazione primario si spegne, la macchina si connette al server di autenticazione secondario.
[Imposta intervallo di riconnessione]: effettua la connessione al server di autenticazione secondario quando il server di autenticazione primario si spegne al momento dell'autenticazione della macchina. A questo punto la macchina viene connessa al server di autenticazione secondario al momento dell'autenticazione della macchina, fino allo scadere dell'orario specificato in [Ora di riconnessione]. Allo scadere dell'orario specificato in [Ora di riconnessione], la macchina viene riconnessa al server di autenticazione primario al momento dell'autenticazione della macchina.
Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente / EKC] - [Impostazioni server esterno], quindi fare clic su [Secondario], per il server che si desidera impostare come server di autenticazione secondario.
[Secondario] viene visualizzato quando [Impostazioni server autenticazione secondario] viene impostato su [ON] nel passaggio 1.
Il server esterno impostato come server di autenticazione primario viene impostato su [Primario].
Non è possibile assegnare contemporaneamente lo stesso server esterno alla funzione di server di autenticazione primario e secondario.
Per verificare lo stato della connessione del server di autenticazione primario e di quello secondario, selezionare [Autent utente / EKC] - [Stato connessione server primario/secondario] - [Autenticazione server esterno] nel modo amministratore. Se viene visualizzato [Collegamento permesso] è possibile connettersi sia al server di autenticazione primario che a quello secondario.