Utilizzo dell'autenticazione MFP insieme nel caso in cui un server avanzato si è arrestato

Per gestire gli utenti che usano la macchina tramite il server avanzato come Authentication Manager, è possibile usare l'autenticazione MFP insieme nel caso in cui un server avanzato si è arrestato

Utilizzando l'autenticazione server avanzato e l'autenticazione MFP insieme, è possibile usare le informazioni di autenticazione salvate temporaneamente nella macchina per accedere e usare la macchina anche se il server avanzato si è arrestato.

  1. Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente/EKC] - [Metodo di autenticazione], quindi configurare le seguenti impostazioni.

    Impostazioni

    Descrizione

    [Autenticazione Utente]

    Per usare l'autenticazione server avanzato e l'autenticazione MFP insieme, selezionare [ON (MFP + server esterno)].

    [Sovrascrivi info utente]

    Se si seleziona [ON (MFP + server esterno)] in [Autenticazione Utente], sarà forzata l'impostazione di [Permetti].

    Quando si utilizza l'autenticazione server avanzata, anche le informazioni utente autenticate sono gestite in questa macchina. Se il numero di utenti che hanno eseguito l'autenticazione server avanzata raggiunge il limite massimo gestibile dalla macchina, l'autenticazione dei nuovi utenti non sarà consentita. In tal caso, le informazioni sull'utente registrato saranno sovrascritte.

    [Aggiorna informazioni]

    Selezionare se sovrascrivere le informazioni di fatturazione, se le informazioni di fatturazione gestibili nella macchina hanno raggiunto il limite massimo quando il server avanzato si è arrestato.

    [Vieta] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

    [Metodo di autenticazione predefinito]

    Se si seleziona [ON (MFP + server esterno)] in [Autenticazione Utente], selezionare il metodo di autenticazione utilizzato normalmente.

    [ON (server esterno)] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

    [Contatore migliorato]

    Se è stato selezionato [ON (MFP + server esterno)] in [Autenticazione Utente], assegnare un'area contatore in cui salvare temporaneamente le informazioni in caso di arresto del server avanzato.

    È possibile specificare fino a 1000 aree contatore combinate con [Contatore utente].

    [Dati cache server]

    Per salvare temporaneamente le informazioni di autenticazione nell'unità principale rispetto a caso in cui un server autenticazione esterno si spegne, selezionare [Abilita].

    [Disabilita] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

    [Impostazioni di riconnessione]

    Se necessario, modificare l'ora di riconnessione al server avanzata.

    • [Riconnetti a ogni login]: si connette al server avanzata quando l'autenticazione viene svolta nella macchina. Se il server avanzata è in stato di spegnimento quando l'autenticazione viene svolta nella macchina, confermare dapprima che il server avanzata è spento, quindi usare i dati cache server per accedere alla macchina.

    • [Imposta intervallo di riconnessione]: effettua la connessione al server avanzata all'ora specificata in [Ora di riconnessione], e controlla lo stato del server avanzata. Se il server avanzata è in stato di spegnimento, usare le informazioni di autenticazione salvate temporaneamente nella macchina per accedere.

    [Imposta intervallo di riconnessione] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

    [Impostazioni data di scadenza]

    Selezionare [Abilita] per impostare la data di scadenza sui dati cache server. Se si seleziona [Abilita], inserire la data di scadenza.

    [Disabilita] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  2. Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente / EKC] - [Impost. max tolleranza quando il server migliorato è guasto], quindi configurare le seguenti impostazioni.

    spiegazione supplementare[Impost. max tolleranza quando il server migliorato è guasto] è visualizzato quando [Dati cache server] è impostato su [Abilita] al Punto 1.

    Impostazioni

    Descrizione

    [Impost. max tolleranza quando il server migliorato è guasto]

    Specificare se gestire il limite massimo sul numero di fogli stampati o il numero di caselle utente registrate in questa macchina quando il server avanzato si è arrestato.

    [ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

    [Stampa (totale)]

    Per gestire il limite massimo sul numero di fogli stampati, selezionare la casella di controllo [Limite di stampa], quindi inserire il limite massimo.

    [Limite cas. uten. pers.]

    Per gestire il limite massimo sul numero di cas. uten. pers. registrate, selezionare la casella di controllo [Limite Box Utente personale], quindi inserire il limite massimo.

    [Limite di fatturazione]

    Per gestire il limite di fatturazione massimo, selezionare la casella di controllo [Limite account], quindi inserire il limite massimo.