Sistema Autenticaz.

Fare clic su Impostazioni generali nel menu di Autent utente/EKC per visualizzare questa pagina.

Questa voce non viene visualizzata quando sono utilizzate come metodo di autenticazione l'autenticazione tramite server intermedio oppure l'autenticazione tramite server esterno e server intermedio.

Questa schermata consente di eseguire le impostazioni relative all'autenticazione utente/traccia account.

Elemento

Descrizione

Autenticazione utente

Specificare se attivare la funzione di autenticazione utente nella macchina. Selezionando ON (MFP) si imposta la macchina per chiedere la procedura di autenticazione utente prima dell'uso.

Accesso pubblico ut

Specificare se consentire agli utenti di utilizzare la macchina senza essere autenticati usando una scheda IC, oltre che inserendo una password, nome account o password account.

Impostazione tempo attesa ticket (Active Directory)

Modificare il tempo di conservazione del ticket di autenticazione Kerberos quando si utilizza Active Directory come server di autenticazione. L'intervallo disponibile è compreso tra 1 e 600 minuti.

Traccia account

Specificare se attivare la funzione di traccia account nella macchina. Selezionando ON si imposta la macchina per chiedere la procedura di autenticazione account prima dell'uso.

Metodo imm. voce di costo

Impostare la macchina per richiedere Nome account & Password o Solo password quando la funzione di traccia account è attivata.

Sincronizza autenticazione utente e registrazione account

Specificare se sincronizzare le funzioni di autenticazione utente e traccia account.

Numero di contatori assegnati per gli utenti

Specificare il numero dell'autenticazione utente. Il numero totale di autenticazione è 999 e deve essere distribuito tra utenti e account; di conseguenza, il resto dopo che il numero impostato qui è sottratto è il numero dell'autenticazione utente.

Quando il numero di lavori raggiunge il valore massimo

Selezionare l'azione della macchina quando si raggiunge il limite specificato in un lavoro eseguito da ogni utente o account. È possibile specificare il limite massimo nel funzionamento della registrazione utente o della traccia account.

Contare stampe di prova

Specificare se includere o meno il conteggio delle stampe di prova nel contatore.

AD Aut. LDAP tramite SSL

Selezionare se usare LDAP tramite SSL in Active Directory. Selezionare la casella di controllo quando si usa questa opzione.

AD aut. LDAP SSL N° port

Specificare il numero di porta quando si usa LDAP tramite SSL in Active Directory (da 1 a 65535).