Login

Opzioni di accesso

PageScope Web Connection dispone della modalità utente o amministratore a seconda di come si esegue il login.

È possibile selezionare le voci come necessario quando si esegue l'accesso.

Elemento

Descrizione

Lingua

Selezionare la lingua di visualizzazione.

Visualizza modalità

Selezionare Flash o HTML.

  • Se si usa il software lettore di schede, consigliamo di selezionare HTML quale modalità di visualizzazione.

  • Flash Player è necessario quando si seleziona Flash.

Suggerimenti
  • Se si seleziona Flash in Visualizza modalità, le seguenti voci sono visualizzate usando Flash.

  • Icone e messaggi di stato

  • Stato di Vassoio carta in Informazioni - Informazioni periferica

  • Visualizzazione pagina di Lavoro

Accedere come utente pubblico

Se l'autenticazione utente non è attivata nella macchina, si accederà come utente pubblico. Nella schermata di login, selezionare Utente pubblico e fare clic su Login.

Accedere come utente registrato

Specificare il nome utente e la password registrati per accedere quando l'autenticazione utente è attivata nella macchina.

  1. Nella schermata di login, inserire il nome utente e la password e fare clic su Login.

Suggerimenti
  • Se la Traccia account è attivata, inserire anche il nome account e password.

Accedere al modo amministratore

Per configurare l'impostazione di sistema o di rete, accedere al modo amministratore.

Per garantire la sicurezza dei dati nel modo amministratore, eseguire l'impostazione SSL. L'impostazione SSL è inclusa nelle impostazioni della scheda Sicurezza. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni PKI]: [Impostazione SSL].

  1. Selezionare Amministratore, quindi fare clic su Login.

  2. Inserire la password amministratore e fare clic su OK.

    • spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sulla password amministratore predefinita, fare riferimento alle Informazioni di sicurezza.
      Se non è possibile accedere con la password predefinita, contattare l'amministratore.

    • spiegazione aggiuntivaL'accesso al modo amministratore blocca il pannello di controllo della macchina, non consentendo di operare.

    • spiegazione aggiuntivaA seconda dello stato di questa macchina, potrebbe non essere possibile accedere al modo Amministratore.

    • spiegazione aggiuntivaLa schermata di immissione password varia a seconda delle impostazioni della macchina.