Regolazione della curva di tonalità per un lavoro sicuro

È possibile regolare le curve di tonalità per un Lavoro sicuro.

Questa funzione diventa disponibile solo quando Color Centro è installato nel computer.

  1. Selezionare un lavoro nell'elenco Lavoro sicuro.

    • spiegazione aggiuntivaPer visualizzare l'elenco Lavoro sicuro, selezionare il box protetto per visualizzare la schermata Password casella, inserire la password sulla schermata visualizzata, quindi rilasciare il blocco.

    • spiegazione aggiuntivaÈ possibile regolare le curve di tonalità per lavori di stampa che sono impostati su PS, PDF, PDF (APPE), TIFF, JPEG, o PPML come tipo di PDL visualizzato nell'elenco lavori, ma non è possibile fare altrettanto per altri tipi di lavori di stampa.

  2. Selezionare Lavoro sicuro - Regolazione curva tono nel menu Operazioni lavori.

    È avviata la schermata Regolazione curva tono.

    • spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile selezionare Regolazione curva tono nel menu attivato facendo clic con il tasto destro.

    • spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile fare clic sull'icona Regolazione curva tono per regolare le curve di tonalità.