È possibile modificare un'impostazione di stampa lavoro.
Selezionare un lavoro nell'elenco Conserva lavoro.
spiegazione aggiuntivaFacendo doppio clic sul lavoro si avvia la schermata Mod. Lavoro.
spiegazione aggiuntivaÈ possibile eseguire lavori di stampa impostati su PS, PDF, PDF (APPE), TIFF, JPEG, o PPML come tipo PDL visualizzato nell'elenco lavori, ma non è possibile eseguire altri tipi di lavori di stampa, lavori di stampa dal driver PPD o lavori di copia. Tuttavia, modificando nella macchina le impostazioni di Nr. 28 in Utilità/Contatore - Impost. amministratore - Controller - Impostazione Switch Software, è possibile eseguire anche un lavoro PPD. Inoltre è possibile che non venga eseguito un lavoro archiviato superiore alle 10.000 pagine se lo spazio libero nell'HDD è insufficiente.
Selezionare Cons. lavoro - Mod. Lavoro nel menu Operazioni lavori.
È avviata la schermata Mod. Lavoro.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile selezionare Modif. Lav dal menu attivato facendo con clic con il tasto destro.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile fare clic su Modif. Lav.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sulle operazioni successive, fare riferimento a Panoramica di [Mod. Lavoro].
Per il lavoro che usa la metà o più della capacità HDD, se si modifica l'impostazione di stampa che richiede di eseguire nuovamente RIP, non è possibile memorizzare o stampare il lavoro.
Per il lavoro che usa le metà o meno della capacità HDD, non è possibile memorizzare o stampare il lavoro a seconda dello spazio residuo sull'HDD. In tal caso, eliminare i lavori non necessari ed eseguire nuovamente l'operazione.
Se un lavoro modificato con il pannello a sfioramento del corpo macchina è modificato con Job Centro, le impostazioni configurate con il pannello a sfioramento del corpo macchina sono ignorate. Anche le impostazioni configurate con Job Centro prima di modificare il pannello a sfioramento della stampante sono ignorate.