Questa sezione illustra la procedura per registrare un profilo carta nella schermata Reg./Canc.imp.carta. È anche possibile registrare un profilo carta con un formato carta non comunemente usato nel vassoio. È anche spiegato come chiamare e impostare un profilo quando necessario.
• Esempi introdotti in questa sezione
Se si registra un'impostazione carta usata di frequente come profilo carta, è possibile chiamarla quando necessario e specificare facilmente le impostazioni. È possibile registrare massimo 500 profili carta.
È possibile registrare, modificare, eliminare o richiamare un profilo carta nella schermata Reg./Canc.imp.carta.
È possibile impostare Tipo di carta/Nome del profilo/Formato carta/Grammatura/Carta colorata/Bucatura/Reg entr facc/Reg. aricc. RU/Spessore/Densità colore.
È anche possibile registrare un profili carta nella schermata Modifica ImpSingola Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Impostazione e registrazione della carta nella schermata Modifica ImpSingola.
Nella schermata Reg./Canc.imp.carta, è anche possibile impostare il Formato carta, che non è disponibile nella schermata Modifica ImpSingola. (nella schermata Modifica ImpSingola è possibile usare solo la carta al momento specificata per il vassoio).
È possibile modificare l'impostazione selezionando il profilo carta registrato e premendo Agg/Mod. Per eliminare il profilo carta, premere Eliminare.
• Ambiente previsto
Controller immagine | Controller immagine IC-604 |
*La schermata di esempio può differire dalla schermata effettiva a seconda dell'ambiente di sistema e la versione/revisione dell'applicazione.
•Workflow