È possibile stampare un lavoro conservato utilizzando il pannello a sfioramento della stampante.
Premere la scheda ELENCO LAVORI nel pannello a sfioramento della stampante.
Premere Conserva lavoro.
Selezionare il lavoro da produrre.
Premere nell'elenco la riga del lavoro desiderato.
spiegazione aggiuntivaSe il lavoro desiderato non è compreso nell'elenco, premere up o down per visualizzare il lavoro.
spiegazione aggiuntivaPremendo su ciascun titolo nella riga dei titoli, l'elenco sarà ordinato nell'ordine selezionato.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sulle icone presenti nell'elenco, fare riferimento a Schermata [Conserva lavoro].
spiegazione aggiuntivaPremere dapprima MultiSel per selezionare diversi lavori.
spiegazione aggiuntivaPremere Sel. tutto per selezionare tutti i lavori in elenco. Premendo questo tasto si selezionano tutti i lavori in elenco, ma MultiSel appare invece evidenziato.
spiegazione aggiuntivaInserire un contrassegno nella casella di controllo per eliminare il lavoro dopo l'uscita.
Premere Uscita.
È visualizzata una finestra di dialogo, nella quale è possibile selezionare il metodo di emissione inserire il numero di copie.
Specificare il metodo di emissione, la destinazione e il numero di copie.
spiegazione aggiuntivaSelezionare il metodo di uscita tra Normale, Prova, Prova(1°) e Attesa.
spiegazione aggiuntivaPer la destinazione, selezionare il foglio di uscita tra Tutti i fogli e Indica fogli. Se si seleziona un lavoro conservato spostato dall'elenco dei lavori riservati, oppure se si selezionano lavori multipli, Indica fogli non è disponibile.
spiegazione aggiuntivaSelezionando Indica fogli è possibile specificare il foglio di destinazione sulla schermata Indica fogli. Specificare un foglio utilizzando un valore numerico. Per specificare fogli multipli, delimitarli utilizzando una virgola (,) (esempio: 2,4,6). Per utilizzare i fogli successivi, specificare l'intervallo utilizzando un trattino (-) (esempio: 2-5).
spiegazione aggiuntivaSelezionare il metodo di emissione del foglio specificato.
Diviso:
Emette il foglio specificato conservando le impostazioni lavoro esistenti. La specifica di Timbro predefinito/Numero pagina esegue la riassegnazione nel foglio indicato.
Sostituzione:
Emette il foglio specificato con cui sostituire il lavoro di uscita. Pinzatura, Piega & Pinza, e Offset sono annullate. Per Regolazione bordo di taglio e Timbro predefinito/Numero pagina di opuscolo, verranno conservati i valori di impostazione definiti in caso di emissione di tutti i fogli.
spiegazione aggiuntivaViene visualizzato il numero di set definito per il lavoro, ma è possibile modificarlo in base alle esigenze. Anche se la modifica viene effettuata qui, il numero originale di gruppi specificato per il lavoro conservato rimane invariato.
spiegazione aggiuntivaInserire il valore tramite il tastierino del pannello di controllo. L'intervallo disponibile è compreso tra 1 e 9.999.
spiegazione aggiuntivaSe sono selezionati più lavori, il numero di copie è visualizzato come - - - -. È possibile effettuare l'emissione solo dopo aver inserito il numero di copie. La quantità di stampa modificata è applicata a tutti i lavori selezionati. Inserire il valore tramite il tastierino del pannello di controllo.
spiegazione aggiuntivaIl numero di copie inserito si riflette su tutti i lavori selezionati, ma il numero di copie originale specificato per il lavoro conservato non viene modificato.
Premere OK nella finestra di dialogo.
La stampa è avviata dopo che i dati sul lavoro conservato sono inviati alla schermata Lav riserv.
spiegazione aggiuntivaSe nel passo 5 è stata selezionata l'opzione Attesa, i dati del lavoro conservato vengono inviati alla schermata Lav riserv e riservati senza essere stampati.