È possibile modificare le pagine di un lavoro sicuro utilizzando Job Centro su un computer.
Avviare Job Centro e accedere alla macchina. Per informazioni dettagliate su come avviare Color Centro, fare riferimento a Avviare Job Centro.
È visualizzata la schermata Job Centro.
Fare clic sulla scheda Lavoro sicuro.
È visualizzata la schermata Lavoro sicuro.
Dall'albero a sinistra della schermata Lavoro sicuro, selezionare una casella che contiene il lavoro sicuro di destinazione.
Inserire la password nella schermata Password casella, quindi fare clic su OK.
I lavori di stampa salvati nella casella selezionata vengono visualizzati.
Selezionare il lavoro da modificare.
spiegazione aggiuntivaIn Job Centro, è possibile modificare solo i lavori di stampa (Tipo di lav. è Stampa). Per modificare un lavoro di copia o scansione (Tipo di lavoro è Copia), usare il pannello a sfioramento della stampante.
Fare clic su Modif. pag.
Il lavoro specificato viene richiamato ed è visualizzata la schermata Modif. pag.
Apportare modifiche alle pagine (ad es. copiare, spostare, eliminare / impostare capitoli / inserire carta TAB).
Per informazioni dettagliate su come effettuare le modifiche, fare riferimento a Conserva lavoro: panoramica di Modifica pagina.
Dopo la modifica, fare clic su Salva.
La schermata Modif. pag. si chiude e il contenuto modificato è salvato. Dopo il salvataggio, Modificato è visualizzato nello Stato relativo al lavoro visualizzato nella schermata Cons. lavoro di Job Centro.