Home >
Web Management Tool > Configurazione dell'ambiente fax > Specificare le funzioni utili di trasmissione e ricezione > Utilizzo della funzione di trasmissione in avanti
Inoltro TX è una funzione che permette di inoltrare un fax ricevuto ad un'altra destinazione preimpostata.
I fax possono essere inoltrati a indirizzi e-mail personali o salvati in una cartella condivisa del computer. I fax ricevuti possono essere convertiti in formato informatico, risparmiando così i costi di stampa.
1
Selezionare [Impostazioni fax] - [Impostazione funzione] - [Impostaz. operazione dati ricezione] - [Impostazioni TX inoltro] in modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e fare clic su [OK].
2
Selezionare la funzione fax per impostare la funzione fax Inoltra (solo quando Internet Fax, Indirizzo IP fax, o fax IP (SIP) sono abilitati).
Per inoltrare un fax o un fax IP (SIP) ricevuto su questa macchina, fare clic su [Modifica] G3 Fax in [Seleziona impostazioni fax].
Per inoltrare un fax Internet ricevuto su questo apparecchio, fare clic su [Modifica] trasmissione fax tramite internet in [Seleziona impostazioni fax].
Per inoltrare un fax con indirizzo IP ricevuto su questa macchina, fare clic su [Modifica] indirizzo IP fax in [Seleziona impostazioni fax].
3
In [Impostazioni TX inoltro], configurare le impostazioni per l'utilizzo della funzione Forward TX.
- Se la destinazione inoltro non è un indirizzo fax, il fax ricevuto può essere convertito nel formato file specificato da inoltrare a una destinazione. Si possono specificare i tipi di file PDF, XPS, e TIFF.
Per specificare altri tipi di file, chiedere al servizio tecnico di configurare le impostazioni. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza. - Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
RX Fax-PC, TSI Routing, RX memoria - Quando si utilizzano più linee, è possibile impostare questa funzione per ciascuna linea se [Impostazioni TX/RX] - [Configurazione linea di ricezione singola] è impostato su ON.