Registrare un server SMB. L'invio di dati di scansione a un server SMB è semplificato registrando il server SMB come destinazione.
precondizioneÈ possibile registrare fino a 30 server SMB.
Seguire la procedura in Registrazione di una destinazione e di un oggetto e un messaggio e-mail per visualizzare la schermata Menu Regis. indirizzo scan.
Premere Mod indirizzo.
È visualizzata la schermata Registrare indirizzo scansione.
Premere SMB.
spiegazione aggiuntivaIn base alle impostazioni predefinite, è visualizzato l'elenco degli indirizzi e-mail.
È possibile specificare una scheda di destinazione visualizzata in base alle impostazioni predefinite in Impostazione scansione.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a[Impostazione utente]: [Impostazioni scanner] in Impostazione utente o[Impostazioni amministratore]: [Impostazioni scanner] in Impostazioni amministratore.
Premere Aggiungere.
Inserire le informazioni su una destinazione nella schermata Aggiungere indirizzo SMB. Premendo ogni voce si visualizzano le singole schermate di inserimento dei caratteri.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sull'inserimento dei caratteri, fare riferimento a Immissione di caratteri.
Nome registro | Inserire un nome dell'indirizzo. |
Cerca carattere | Inserire il testo per cercare una destinazione. |
Indirizzo host | Inserire l'indirizzo di un server SMB. |
Percorso file | Inserire il percorso file di un server SMB.
|
Nome login | Inserire il nome di login per un server SMB. |
Password | Inserire la password di un server SMB.
|
Sfoglia | Cercare una destinazione nell'elenco di navigazione della rete.
|
Premere OK.
Verificare che la registrazione sia stata completata.
spiegazione aggiuntivaSe non è possibile visualizzare le destinazioni in una pagina, premere down o up per passare da una pagina all'altra.