Registrare l'indirizzo e-mail.
L'invio dei dati di scansione come allegato e-mail è semplificato registrando gli indirizzi e-mail dei destinatari.
precondizionePer informazioni dettagliate su come registrare un indirizzo cercato per mezzo della funzione Ricerca LDAP, fare riferimento a [Ricerca LDAP].
precondizioneÈ possibile registrare fino a 450 destinazioni e-mail.
Seguire la procedura in Registrazione di una destinazione e di un oggetto e un messaggio e-mail per visualizzare la schermata Menu Regis. indirizzo scan.
Premere Mod indirizzo.
È visualizzata la schermata Registrare indirizzo scansione.
Accertarsi che sia selezionato E-Mail.
spiegazione aggiuntivaIn base alle impostazioni predefinite, è visualizzato l'elenco degli indirizzi e-mail.
È possibile specificare una scheda di destinazione visualizzata in base alle impostazioni predefinite in Impostazione scansione.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a[Impostazione utente]: [Impostazioni scanner] in Impostazione utente o[Impostazioni amministratore]: [Impostazioni scanner] in Impostazioni amministratore.
Premere Aggiungere.
Inserire le informazioni su una destinazione nella schermata Agg indirizzo e-mail. Premendo ogni voce si visualizzano le singole schermate di inserimento dei caratteri.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sull'inserimento dei caratteri, fare riferimento a Immissione di caratteri.
Indirizz | Inserire l'indirizzo e-mail. |
Nome registro | Inserire un nome dell'indirizzo. Se si registra il nome, è visualizzato nell'elenco delle destinazioni. È possibile inserire fino a 24 caratteri monobyte (12 caratteri a 2 byte). |
Cerca carattere | Inserire il testo per cercare una destinazione. È possibile inserire fino a 24 caratteri monobyte (12 caratteri a 2 byte). |
Premere OK.
Verificare che la registrazione sia stata completata.
spiegazione aggiuntivaSe non è possibile visualizzare le destinazioni in una pagina, premere down o up per passare da una pagina all'altra.