Schermata Workflow

Funzione

Opzione

Descrizione

Invia E-mail

Off, In caso di errore, Sempre

Impostare questa voce per inviare un'e-mail a un indirizzo specificato dopo aver completato un lavoro di stampa.

Modalità Stampante

Normale, Prova, Prova(1mo fogl.), Attesa, Spool.

Specificare il metodo di stampa.

Quando si seleziona Normale, il lavoro di stampa è stampato senza essere conservato.

Quando si seleziona Prova, il lavoro di stampa è stampato solo parzialmente ed è possibile visualizzare l'immagine di stampa. Questa funzione è utile per la stampa di prova.

Quando si seleziona Prova(1mo fogl.), il lavoro di stampa è stampato solo secondo la prima pagina, ed è possibile visualizzare l'immagine di stampa. Questa funzione è utile per la stampa di prova.

Quando si seleziona Attesa, il lavoro di stampa è salvato come lavoro riservato per la stampa. Per l'emissione di tale lavoro di stampa, premere Avvio nel pannello di controllo della macchina.

Quando si seleziona Spool, il lavoro di stampa è conservato nella macchina e successivamente stampato.

Può impedire la stampa intermittente che può verificarsi quando si stampano lavori contenenti molte immagini, ecc.

Metodo di uscita

Stampa, Stampa/Conserva, Conserva, Conserva (Senza RIP), Stampa/Archivia in HDD, Archivia in HDD, Stampa protetta, Formulario

Selezionare il metodo di gestione di un lavoro di stampa da inviare dal computer alla macchina. Quando si seleziona come metodo Stampa/Salva in HDD, Salva in HDD o Stampa protetta, è necessario inserire Nome cartella, Password, Nome box utente, ID stampa protetta e Password.

Per informazioni dettagliate su Conserva e Conserva (Senza RIP), fare riferimento a Conservazione di un lavoro.

Per informazioni dettagliate su Stampa/Archivia in HDD e Archivia in HDD, fare riferimento a Archiviazione di un lavoro nell'HDD.

Per informazioni dettagliate su Stampa protetta, fare riferimento a Informazioni su Stampa protetta.

Per informazioni dettagliate su Formulario, fare riferimento a Informazioni su Formulario.

Nome file

-

Inserire un nome se si desidera specificare un nome diverso dal nome file dell'originale.

Impostazione trasmissione file

Off, da 1 a 10

I dati RIP sono inviati all'host (server SMB) registrato nella macchina. Una volta salvati i dati RIP, è possibile usarli per l'ispezione digitale (confronto di dati prima e dopo RIP) e altri scopi.
La destinazione (da 1 a 10) deve essere registrata dapprima in Impostazione trasmissione file della macchina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazione trasmissione file]. Impostazione trasmissione file è visualizzato in base all'impostazione del Switch Software. Per informazioni dettagliate sull'impostazione del Switch Software, fare riferimento a [Impostazione switch software].