Impostare la destinazione per archiviare il lavoro di scansione dell'originale. Può essere specificato anche un nome file.
Voce di impostazione | Descrizione |
---|---|
[Conservare] | Contiene i dati di scansione da ADF o Lastra di esposizione su questo sistema. |
[Arch.su disco rigido] | Memorizza i dati di scansione da ADF o Lastra di esposizione su disco rigido. |
[Nome file] | Inserire il [Nome file]. La voce [Nome file] può essere omessa. [Nome file] può essere inserito utilizzando fino a 127 caratteri monobyte (63 caratteri a 2 byte). Se necessario può essere inserito lo stesso nome. Per informazioni dettagliate su come inserire i caratteri, fare riferimento a Inserimento di testo. |
Per visualizzare la schermata [Arch.su disco rigido], premere [Directory radice]. Impostare la posizione di archiviazione, quindi premere [OK].
Si apre la schermata di inserimento del nome file.
Se il [Nome file] non è assegnato manualmente, ne è assegnato automaticamente uno composto da 4 cifre.