R. Max. 20 fogli.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Misur.scan.].
R. Emettere il foglio di sfondo per la misurazione con il formato carta di A3 o 11 e 17.
R. Regolare la qualità immagine prima di emettere un lavoro.
R. Il sensore di densità dell'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 o Unità relè RU-518m opzionale è necessario per eseguire la calibrazione per la gestione colore della macchina.
Eseguire il [Controllo densità colore] utilizzando il sensore di densità dell'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 o dell'Unità relè RU-518m. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Controllo densità colore].
R. Sì, è possibile.
È possibile regolare la tonalità del colore utilizzando [Regolazione curva di tonalità...] di [CNTL]. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Regolazione curva di tonalità...].
R. Salvare i dati misurati con AccurioPro ColorManager su di un dispositivo USB (memoria USB, ecc.) o su di un computer collegato alla stessa rete di questo sistema e, quindi, registrarli in questo sistema.
R. Questa operazione influenza la colorimetria, pertanto prestare attenzione ai colori di un oggetto sotto il diagramma.
Per informazioni dettagliate su come utilizzare il colorimetro, fare riferimento al rispettivo manuale d'uso.
R. Creare una cartella "\C4080ADJUST_DATA" poco sotto la memoria USB e qui salvare i dati di regolazione.
R. La funzione Ispezione automatica confronta l'immagine di riferimento registrata con l'immagine di destinazione e rileva la carta in uscita che presenta problemi. Un'immagine di riferimento per l'ispezione automatica deve essere pre-registrata.
R. Impostare un'area non soggetta a ispezione automatica, oppure impostare un'area soggetta a ispezione speciale, come la stampa variabile, ad esempio modificando intenzionalmente parte dell'immagine. Un'ispezione efficiente è resa possibile attraverso la prevenzione di errori superflui e controlli automatici, ad esempio la stampa del numero di serie.
R. Sì, è possibile.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Report ispez.auto.].