Copiare e inserire una pagina di immagine di un altro lavoro conservato o lavoro sicuro.
Immettere una stringa nel campo di immissione e fare clic su "" per cercare il lavoro. I lavori che corrispondono alle condizioni specificate vengono visualizzati in un elenco.
Fare clic su "" per visualizzare la schermata [Filtro data]. È possibile cercare un lavoro in base alla data di aggiornamento o alla data di creazione. Impostare l'intervallo e la data di ricerca, quindi fare clic su [OK]; i lavori che soddisfano le condizioni specificate verranno visualizzati nell'elenco.
È possibile selezionare diverse pagine di immagine.
[Incolla Prima] viene inserito prima della pagina immagine selezionata, mentre [Incolla Dietro] viene inserito dopo la pagina immagine selezionata. Fare clic su , per passare tra [Prima] e [Dietro].
È anche possibile selezionare [Incolla prima] o [Incolla dopo] dal menu visualizzato facendo clic con il tasto destro del mouse per inserire la pagina di immagine di destinazione prima o dopo la pagina di immagine selezionata.
È anche possibile trascinare la pagina di immagine selezionata nella destinazione desiderata per copiarla.
La pagina di immagine del lavoro selezionato viene chiusa; sarà così possibile selezionare nuovamente un lavoro dall'elenco dei lavori.
Il contenuto modificato viene salvato.