R. Si. Con l'autenticazione utente abilitata, si possono limitare le funzioni disponibili all'utente.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di funzionamento, fare riferimento a Limitazione delle funzioni disponibili per ogni utente.
R. Si. Con l'autenticazione utente attivata, i conteggi di produzione sono gestiti dall'utente. L'utente può controllare i conteggi tramite le impostazioni amministratore. Inoltre, si può impostare il numero massimo di copie che l'utente può stampare.
Per informazioni dettagliate su come controllare il contatore, fare riferimento a Controllo del contatore per utente.
Per informazioni su come impostare il numero massimo di fogli stampati, consultare la sezione Gestione del numero massimo di pagine stampabili per utente.
R. Si. Per eseguire ID&Stampa, è necessario impostare [Autenticazione] con il driver e impostare [Metodo di uscita] su [ID&Stampa].
Per informazioni dettagliate sulla procedura di funzionamento, fare riferimento a Impostazione di ID e stampa sul proprio computer.
R. Si. Anche gli utenti non registrati possono essere autorizzati, se viene attribuito il permesso di accesso all'utente pubblico. È inoltre possibile limitare le funzioni disponibili agli utenti pubblici.
Per consentire l'utilizzo da parte di utenti pubblici, selezionare [Autent.utente/perc.voce costo] - [Metodo di autenticazione] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e impostare [Accesso utente pubblico] su [ON (con login)] o [ON (senza login)].
Per limitare le funzioni disponibili per gli utenti pubblici, selezionare [Autent.utente/perc.voce costo] - [Impostazione autenticazione utente] - [Utente pubblico] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e specificare [Autorizzazione funzione].
R. Sì, è possibile verificare il numero totale di copie emesse. È inoltre possibile controllare i conteggi di uscita per funzione, ad esempio delle funzioni di copia e di stampa.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di funzionamento, fare riferimento a Controllare i contatori.
R. Sì, si possono modificare le seguenti impostazioni temporali tramite le Impostazioni amministratore.
Tempo da trascorrere prima della transizione alle modalità risparmio energia e modo riposo ([Impostazione modalità risparmio energia], [Impostazione modo riposo])
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni alimentazione].
Tempo da trascorrere prima che tutte le funzioni vengano ripristinate alle impostazioni predefinite ([Reset automatico del sistema])
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Reset automatico del sistema].
Tempo da trascorrere prima che le impostazioni per funzione vengano riportate alle impostazioni predefinite ([Reset automatico])
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Reset automatico].