Regolare la posizione di stampa per ogni tipo carta in merito ai singoli colori se si rilevano dei cambiamenti di colore nel risultato di stampa.
Caricare la carta nel Vassoio bypass e premere il tasto Avvio per avviare la stampa del motivo di prova. Effettuare le regolazioni mentre si verifica il motivo di prova. Ripetere le regolazioni come necessario.
L'esempio mostra la regolazione della registrazione colore per il ciano.
Impostazioni | Descrizione |
---|---|
[X] | Se la posizione di stampa del colore desiderato è fuori linea verso sinistra o destra rispetto alla posizione di stampa, fare clic su [-] e [+] per inserire un valore di regolazione entro l'intervallo compreso tra -6 punti e +6 punti.
[0 punto] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |
[Y] | Se la posizione di stampa del colore desiderato è fuori linea verticalmente rispetto alla posizione di stampa, fare clic su [-] e [+] per inserire un valore di regolazione entro l'intervallo compreso tra -6 punti e +6 punti.
[0 punto] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |