Home>Copia>Regolazione del layout per la copia

Regolazione del layout per la copia

Ingrandimento o riduzione di un'immagine per la copia ([Zoom])

Copiare un'immagine ingrandita o ridotta secondo il valore zoom specificato.

È possibile specificare il valore zoom definendolo automaticamente in base al formato dell'originale e del formato carta, selezionandolo tra i valori zoom registrati o inserendo manualmente un valore zoom arbitrario.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Copia di un'immagine in formato poster ([Modo poster])

L'immagine originale è ingrandita, divisa e stampata su diversi fogli. Quando si uniscono i fogli stampati, si creerà un poster grande.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

  • Posizionare l'originale sul Vetro di esposizione.

  • È possibile specificare solo 1 per il numero di copie.

Copia dell'immagine originale senza margine ([Regolazione immagine])

È possibile ingrandire una parte dell'originale fino ai limiti massimi della carta, oppure disporre l'immagine originale al centro della pagina senza ingrandirla.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Inversione della sinistra e destra dell'immagine originale ([Immagine speculare])

Copiare l'immagine originale invertendone la sinistra e la destra, come un'immagine allo specchio.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Eseguire la regolazione fine della posizione di stampa ([Spostamento imm.])

È possibile affinare la posizione dell'immagine spostandola in direzione orizzontale o verticale in base al formato carta. Quando si stampa un'immagine sul entrambi i lati, è anche possibile affinare la posizione dell'immagine sul lato posteriore.

Utilizzare questa funzione per eseguire una regolazione fine, come modificare leggermente la posizione di stampa o stampare immagini in posizioni differenti nei lati fronte e retro.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Copia dell'originale nella direzione di carico senza rotazione ([Rotazione aut. Immagine])

La macchina regola automaticamente la rotazione per la copia, anche se gli orientamenti dell'originale e della carta differiscono. Quando necessario, è possibile copiare l'originale senza regolare la rotazione. Questa funzione è disponibile quando si copia solo parte dell'originale.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.