Home >
Utilità Web > [Machine Manager Setting] > [Setting data Import/Export] > Cosa sono i dati di impostazione?
Cosa sono i dati di impostazione?
Descrizione generale
I dati di impostazione sono un file che consente di esportare le impostazioni del sistema e di eseguirne il backup sul computer.
In presenza di più sistemi, è possibile importare i dati di impostazione esportati per avere le stesse impostazioni su ogni macchina.
I dati di impostazione sono un file di testo in formato delimitato da tabulazioni. È possibile eseguire la modifica in batch con la funzione di modifica del testo del computer, con il software per i fogli di calcolo e con altri programmi.
Esempio: impostazione dei dati della traccia account
I dati di impostazione sono i seguenti.
Dati di traccia account (massimo 1.000 voci)
Dati di registrazione dello scanner di rete
Dati e-mail (massimo 450 voci)
Dati disco rigido (numero casella) (massimo 150 voci)
Dati FTP (indirizzo del server FTP) (massimo 150 voci)
Dati SMB (massimo 150 voci
Dati WebDAV (indirizzo del server WebDAV) (massimo 30 voci
Dati di impostazione carta (20 voci di dati personalizzate + 500 voci di dati di impostazione carta)
Quando si esportano i dati di impostazione, il nome file viene impostato automaticamente come segue. Il nome del file può essere modificato.
Fati di traccia account: vt_tab.txt
Dati e-mail di registrazione dello scanner di rete: ip_email.txt
Dati del disco rigido di registrazione dello scanner di rete: ip_hdd.txt
Dati FTP di registrazione dello scanner di rete: ip_ftp.txt
Dati SMB di registrazione dello scanner di rete: ip_smb.txt
Dati WebDAV di registrazione dello scanner di rete: ip_web.txt
Dati delle impostazioni carta: paper_setting.txt
È possibile modificare i dati di impostazione esportati e creare nuovi dati di impostazione in base alle regole di descrizione.
- Per informazioni dettagliate sui dati di traccia dell'account, fare riferimento a [Volume Track setting].
- Per informazioni dettagliate sui dati di registrazione dello scanner di rete, fare riferimento a [Scan transmission setting].
- Per informazioni dettagliate sui dati di impostazione carta, fare riferimento a [Agg/Mod].
Regole dei dati di impostazione
Questa sezione descrive le regole comuni e le singole regole per la modifica dei dati di impostazione.
Quando vengono violate delle regole descrittive, non è possibile importare i dati di impostazione su questo sistema. Accertarsi di modificare o creare nuovamente i dati di impostazione in modo conforme alle regole descrittive.
Regole comuni per i dati di impostazione
I dati di impostazione sono dati di testo delimitati da tabulatori.
I dati di impostazione sono preceduti da un'etichetta.* (Esempio: #EKC_TAB).
Una riga singola è lunga al massimo 300 byte.
I dati di impostazione sono lunghi al massimo 100.000 byte.
*: una riga che inizia "#" viene considerata una riga di commento.
Regole individuali per i dati di impostazione
| |
---|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#EKC_TAB". Numero di voci registrate: 1.000 Inserire PASSWORD, NAME e LIMIT in un'unica riga, delimitati da tabulatori. PASSWORD: la password dell'account (massimo 8 byte) NAME: il nome dell'account (massimo 8 byte) LIMIT: il limite massimo (da 0 a 99999999)
|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#IP_EMAIL". Inserire NAME, ADDRESS, REFERENCE e DAILY in un'unica riga, delimitati da tabulatori. NAME: il nome registrato (massimo 24 byte) ADDRESS: l'indirizzo e-mail (massimo 256 byte) REFERENCE: il carattere di ricerca (massimo 24 byte) DAILY: imposta la registrazione giornaliera. (1: Sì, 0: No)
|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#IP_HDD". Inserire NAME, NUMBER, PASSWORD, REFERENCE e DAILY in un'unica riga, delimitati da tabulatori. NAME: il nome registrato (massimo 24 byte) NUMBER: il numero del box utente (da 1 a 999999998) PASSWORD: la password (massimo 8 byte) REFERENCE: il carattere di ricerca (massimo 24 byte) DAILY: imposta la registrazione giornaliera. (1: Sì, 0: No)
|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#IP_FTP". Inserire NAME, ADDRESS, FILEPATH, LOGINNAME, PASSWORD, PORT, REFERENCE, DAILY e PROXY in un'unica riga, delimitati da tabulatori. NAME: il nome registrato (massimo 24 byte) ADDRESS: l'indirizzo host (massimo 253 byte) FILEPATH: il percorso file (massimo 127 byte) LOGINNAME: il nome di login (massimo 32 byte) PASSWORD: la password (massimo 32 byte) PORT: il numero di porta (da 1 a 65535) REFERENCE: il carattere di ricerca (massimo 24 byte) DAILY: imposta la registrazione giornaliera. (1: Sì, 0: No) PROXY: imposta l'utilizzo di un server proxy. (1: Sì, 0: No)
|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#IP_SMB". Inserire NAME, ADDRESS, FILEPATH, LOGINNAME, PASSWORD, REFERENCE e DAILY in un'unica riga, delimitati da tabulatori. NAME: il nome registrato (massimo 24 byte) ADDRESS: l'indirizzo host (massimo 253 byte) FILEPATH: il percorso file (massimo 255 byte) LOGINNAME: il nome di login (massimo 32 byte) PASSWORD: la password (massimo 32 byte) REFERENCE: il carattere di ricerca (massimo 24 byte) DAILY: imposta la registrazione giornaliera. (1: Sì, 0: No)
|
| All'inizio dei dati di impostazione, aggiungere il prefisso "#IP_WEB". Inserire NAME, ADDRESS, FILEPATH, LOGINNAME, PASSWORD, DOMAINNAME, PORT, REFERENCE, DAILY, PROXY e SSL in un'unica riga, delimitati da tabulatori. NAME: il nome registrato (massimo 24 byte) ADDRESS: l'indirizzo host (massimo 253 byte) FILEPATH: il percorso file (massimo 142 byte) LOGINNAME: il nome di login (massimo 64 byte) PASSWORD: la password (massimo 32 byte) DOMAINNAME: il nome di dominio (massimo 64 byte) PORT: il numero di porta (da 1 a 65535) REFERENCE: il carattere di ricerca (massimo 24 byte) DAILY: imposta la registrazione giornaliera. (1: Sì, 0: No) PROXY: imposta l'utilizzo di un server proxy. (1: Sì, 0: No) SSL: imposta l'utilizzo di comunicazioni SSL. (1: Sì, 0: No)
|
Dati di impostazione carta | Le righe dopo "#CUSTOM_SIZE" descrivono le informazioni sui formati personalizzati registrati (massimo 20 voci). Le righe dopo "#PAPER_SETTING" descrivono le informazioni sui profili carta registrati (massimo 500 voci). Delimita con tabulazione i valori NUMERO, NOME e impostazione in una singola riga NUMBER: il numero registrato (formato personalizzato: da 1 a 20, profilo carta: da 1 a 500) NAME: nome del formato personalizzato (massimo 20 byte) o del profilo carta (massimo 50 byte)
|