Inserire una destinazione manualmente.
Quando si invia un lavoro a una destinazione non registrata, impostare questa voce.
[Nome registro]: inserire il nome della destinazione. Il nome registrato viene visualizzato nell'elenco delle destinazioni. È possibile inserire fino a 24 caratteri monobyte (12 caratteri a doppio byte).
[Cerca carattere]: immettere il testo per cercare una destinazione. È possibile inserire fino a 24 caratteri monobyte (12 caratteri a doppio byte).
[Indirizzo host]: inserire l'indirizzo del server WebDAV. È possibile inserire fino a 253 caratteri monobyte.
[Perc file]: inserire il percorso file del server WebDAV. È possibile inserire fino a 142 caratteri monobyte (71 caratteri a doppio byte).
[Nome di login]: inserire il nome account del server WebDAV. È possibile inserire fino a 64 caratteri monobyte (32 caratteri a doppio byte).
[Password]: inserire la password del server WebDAV. È possibile inserire fino a 32 caratteri monobyte. La password inserita è visualizzata con "*".
[Num porta]: inserire il numero di porta utilizzato per il server WebDAV utilizzando un numero a 5 cifre (da 00001 a 65535).
[Proxy]: configurare un'impostazione per utilizzare un server proxy. Se la destinazione è un server esterno, selezionare [Attivato]. Per utilizzare il server, assicurarsi di impostare [Impostazioni client WebDAV] su [ON]. Per maggiori informazioni su [Impostazioni client WebDAV], fare riferimento a [Impostazioni Client WebDAV].
[SSL]: configurare un'impostazione per l'uso di SSL. Se la destinazione è un server esterno, selezionare [Attivato].
[Nome di dominio]: inserire il nome di dominio del server WebDAV. È possibile inserire fino a 64 caratteri monobyte.
Toccare [Registrare] per registrare una destinazione. La registrazione di una destinazione interessata consente di selezionarla dall'elenco delle destinazioni.
Toccare [Impost scans] per impostare le condizioni di scansione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impost scans].