Corregge l'arricciatura (distorsione ad arco) della carta in uscita per ciascun tipo di carta.
Questa funzione raddrizza la carta arricciata per impedire inceppamenti della carta o deviazioni della carta nella post-elaborazione.
Anche se in ciascun vassoio carta è caricato un tipo di carta diverso, è possibile effettuare una correzione in base alle caratteristiche di ogni tipo di carta.
Reg. aricc. RU include i seguenti 2 metodi di correzione.
Metodo meccanico: fa passare la carta attraverso il percorso curvo di correzione dell'arricciatura per ridurre l'arricciatura della carta. Selezionare un'intensità desiderata tra 21 livelli di intensità della correzione.
Metodo ad umidificazione: umidifica la carta e regola il livello di umidità della carta per ridurre l'arricciatura della carta.
Il metodo di regolazione curvatura meccanico è sempre attivato. Il metodo di regolazione curvatura a umidificazione è consigliato quando
Accesso alla schermata
Pannello a sfioramento - [UNITÀ PRINC.] - [Reg. aricc. RU]
Voce di impostazione | Descrizione |
---|---|
[Impostazione vassoio] | Selezionare il vassoio carta per eseguire [Reg. aricc. RU].
|
Impostare [Reg curvatura RU]. |