Eseguire il backup del lavoro salvato sull'HDD o dei dati del lavoro conservato del Controller immagine su un supporto di memoria USB esterno oppure ripristinare i dati salvati in backup su un supporto di memoria esterno sull'HDD.
Le voci che saranno salvate in backup sono elencate di seguito.
Condizioni per le operazioni di backup e ripristino
Assicurarsi che il supporto di archiviazione esterno utilizzato per il backup sia collegato in modo sicuro alla porta di connessione USB
Assicurarsi che sia collegato solo un supporto di archiviazione esterno utilizzato per il backup
Condizioni per il dispositivo di archiviazione esterno impiegato per il backup
Il dispositivo è formattato (ext4) (formattato automaticamente quando si esegue il backup)
È disponibile una capacità sufficiente per completare il backup
Poiché la porta di collegamento USB supporta solo dispositivi a basso consumo, i supporti di archiviazione che consumano molta energia devono essere alimentati utilizzando una fonte di alimentazione esterna
Assicurarsi di utilizzare un dispositivo di archiviazione esterno che soddisfi tutte queste condizioni.
[Backup completo HDD] esegue il backup dei dati dei lavori nell'HDD, delle impostazioni controller e dei profili carta. Tutti i dati immagine sono salvati nel dispositivo di memoria esterna.
[Ripristino completo HDD] ripristina i dati di backup con [Backup completo HDD]. Tutti i dati sul disco rigido verranno sovrascritti e cancellati.
Se la capacità del supporto di archiviazione esterno non è sufficiente per memorizzare i dati desiderati, verrà visualizzata una schermata di errore e non sarà possibile eseguire il backup. Premere [Chiudere] per annullare il backup.
Verrà visualizzata una finestra di messaggio di errore in caso di errori durante le operazioni di backup o ripristino. Premere [Chiudere] per tentare un ripristino o per effettuare nuovamente un backup.
Se non si desidera riprovare il backup, spegnere e riaccendere l'Interruttore di alimentazione secondaria.
Quando il backup si avvia, anche la formattazione (ext4) è eseguita automaticamente. A questo punto, tenere presente che i dati salvati saranno eliminati.