Le Informazioni di destinazione registrate in questa macchina possono essere verificate in un file nel proprio computer o nella cartella condivisa SMB. Se il file viene esportato in formato TSV, è possibile modificare le informazioni sulla destinazione utilizzando il software del foglio di calcolo.
Per esportare le informazioni, utilizzare Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Esportazione delle informazioni di configurazione.
Se le informazioni di destinazione esportate vengono modificate con il software per fogli di calcolo prima della loro importazione, è possibile aggiornare le informazioni di destinazione di questa macchina. Inoltre, se le informazioni della destinazione di esportazione sono importate in un'altra periferica, è possibile copiare le informazioni di destinazione di questa macchina in un'altra periferica.
Per importare le informazioni sulla destinazione, utilizzare Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Importazione delle informazioni di configurazione.