Home >
Web Management Tool > Limitazione dell'uso del dispositivo da parte degli utenti > Utilizzo del servizio di autenticazione cloud per l'autenticazione > Esecuzione dell'autenticazione IdP quando si stampa da un computer
Esecuzione dell'autenticazione IdP quando si stampa da un computer
Configurazione delle impostazioni per la stampa tramite autenticazione IdP
Configurare le impostazioni per la stampa da un computer che utilizza l'autenticazione IdP.
1
Configurare le impostazioni per l'utilizzo dell'autenticazione IdP.
2
Selezionare [Autent.utente/perc.voce costo] - [Impostazione autenticazione utente] - [Impostazione autenticazione utente IdP] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e configurare l'impostazione per stampare i dati da un computer.
Impostazioni di [Impostazione autenticazione utente IdP]
| |
---|
| Configurare le impostazioni per la stampa da un computer che utilizza l'autenticazione IdP. [Dare priorità all'autenticazione IdP]: Imposta la priorità del metodo di autenticazione utilizzato quando si stampa con il driver di stampa. Quando si dà priorità all'autenticazione IdP, impostare su ON (impostazione predefinita: OFF). [Generazione token Web]: Impostato per emettere un token Web quando l'autenticazione IdP ha avuto successo. Il token Web è un'informazione di autorizzazione che consente al driver di stampa di accedere alla macchina. Selezionate l'algoritmo di crittografia per la generazione del token web in [Algoritmo di criptatura], e specificate la stringa di ingresso con [Parola di generazione della chiave privata]. Specificare [Data di scadenza] per il periodo in cui il driver di stampa può conservare il token Web. Se si seleziona [Specifica giorni], è possibile specificare in giorni (impostazione predefinita: [30] giorni). Se si seleziona [Specifica minuti], è possibile specificare in minuti (impostazione predefinita: [43200] min.).
|