Per registrare le informazioni di autenticazione dell'utente con Data Administrator, collegare Unità di autenticazione biometrica alla porta USB del computer e collegare il computer alla macchina tramite rete.
Riavviare la procedura cinque o più secondi dopo aver collegato l'Unità di autenticazione biometrica.
Per informazioni dettagliate su come importare le informazioni del dispositivo, consultare il relativo manuale Data Administrator.
Per informazioni dettagliate sui modelli, consultare il relativo manuale Data Administrator.
Per ciascun utente è possibile registrare fino a due voci di informazioni di autenticazione biometrica. Si dovrebbero registrare le informazioni di dita diverse da usare in caso di lesioni a un dito.
Posizionare il dito diritto, in modo che il polpastrello del dito sfiori leggermente l'area cava e sporgente della sezione di scansione.
Effettuare tre volte la scansione del pattern dell'impronta del dito. Posizionare nuovamente lo stesso dito sull'unità di autenticazione dopo aver effettuato una sola scansione e fare clic su [Avvia lettura].
Dopo la scansione dei modelli di vena del dito, posizionare lo stesso dito, quindi fare clic su [Test autenticazione]. Se il test di autenticazione è riuscito, fare clic su [Registra]. Se il test di autenticazione non è riuscito, fare clic su [Reimposta] per ripetere il processo di scansione.
Se necessario, selezionare un nome utente e fare clic su [Modifica...] per modificare le informazioni registrate.
Data Administrator supporta la funzione di copia batch. Se necessario, è possibile scrivere le informazioni di autenticazione registrate collettivamente su più periferiche.