Wireless LAN
Q. Quali funzionalità sono disponibili in un ambiente Wireless LAN?
R. L'installazione della Wireless LAN consente di:
(1) utilizzare la funzione di rete di questa macchina senza un cavo di rete;
(2) utilizzare la funzione di rete in un ambiente non di rete;
(3) collegare direttamente un terminale mobile e questa macchina attraverso la rete, e
(4) utilizzare un terminale Android/iOS per stampare.

Per usare questa funzione è necessario il Kit di interfaccia Wireless LAN opzionale. I modelli per il Nord America offrono il kit di interfaccia wireless LAN come standard.
Q. Quali metodi di connessione sono forniti con la Wireless LAN?
R. I seguenti metodi di connessione sono forniti per la Wireless LAN.
(1) Cablato + wireless (modalità secondaria)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
(2) Solo senza fili (Modalità secondaria)
Questo è un metodo di connessione che consente l'utilizzo di questa macchina solamente in un ambiente Wireless LAN. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
(3) Cablato + Wireless (Modalità AP semplice)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un punto di accesso LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
Quando la macchina è utilizzata come punto di accesso Wireless LAN, il terminale compatibile con una LANk senza fili può essere connesso a questa macchina senza utilizzare una rete esistente. Questo consente di configurare un ambiente Wireless LAN separato dall'ambiente LAN cablato.
(4) Cablato + wireless (Wi-Fi Direct)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un proprietario del gruppo Wi-Fi Direct nell'ambiente LAN wireless.
È possibile collegare direttamente un terminale compatibile con una Wireless LAN a questa macchina utilizzando la macchina come proprietaria del gruppo Wi-Fi Direct. Questo consente di configurare un ambiente Wireless LAN separato dall'ambiente LAN cablato.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni per collegare questa macchina all'ambiente di rete senza fili, fare riferimento a [Utilizzo della macchina in un ambiente di rete wireless] .
Q. Qual è l'impostazione di connessione di base per la Wireless LAN?
R. Per informazioni dettagliate sulle impostazioni per collegare questa macchina all'ambiente di rete senza fili, fare riferimento a [Utilizzo della macchina in un ambiente di rete wireless] .
Q. Quale applicazione è richiesta per stampare i dati in un ambiente Wireless LAN?
R. PageScope Mobile è obbligatorio.
Installare questa applicazione da Google Play (terminale Android), App Store (terminale iOS), oppure Windows Store (terminale Windows Mobile) in funzione del proprio terminale.