KONICA MINOLTA, il logo KONICA MINOLTA, Giving Shape to Ideas, e bizhub sono marchi registrati o marchi di KONICA MINOLTA HOLDINGS, INC.
Mozilla e Firefox sono marchi di fabbrica di Mozilla Foundation.
Microsoft e Windows sono marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
Citrix®, XenApp®, XenDesktop® e XenServer® sono marchi registrati di Citrix Systems, Inc. e/o una o più delle sue sussidiarie, e possono essere registrati presso il United States Patent and Trademark Office e in altri Paesi.
Apple, Safari, iPad, iPhone, iPod touch, Macintosh, Mac OS, OS X, macOS e Bonjour sono marchi commerciali di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti d'America e in altre nazioni.
Apple, Safari, iPad, iPhone, iPod touch, Macintosh, Mac OS, OS X, macOS e Bonjour sono marchi commerciali di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti d'America e in altre nazioni.
AirPrint e il logo AirPrint sono marchi di fabbrica di Apple Inc.
AirPrint e il logo AirPrint sono marchi di fabbrica di Apple Inc.
CUPS e il logo CUPS sono marchi di Apple Inc.
Google, Google Chrome e Android sono marchi registrati o marchi di Google LLC.
Mopria®, il logo Mopria® e il logo Mopria® Alliance sono marchi registrati e marchi di servizio di Mopria Alliance, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. L'uso non autorizzato è severamente vietato.
Adobe, il logo Adobe, Acrobat e PostScript sono marchi registrati o marchi commerciali di Adobe Systems Incorporated negli USA e/o in altri paesi.
Il presente [Prodotto sublicenziatario] contiene il software Adobe® Reader® LE su licenza di Adobe Systems Incorporated, Copyright © 1995-2009 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Adobe e Reader sono marchi commerciali di Adobe Systems Incorporated.
Ethernet è un marchio registrato di Xerox Corporation.
PCL è un marchio registrato di Hewlett-Packard Company Limited.
Questa macchina si basa in parte sul lavoro dell'Independent JPEG Group.
Compact-VJE
Copyright 1986-2009 Yahoo Japan Corp.
RC4® è un marchio registrato o marchio di fabbrica di EMC Corporation negli USA e/o in altri Paesi.
RSA e BSAFE sono marchi registrati o marchi di EMC Corporation negli USA e/o in altri Paesi.
Informazioni sulla licenza
[Questo prodotto/Nome prodotto] comprende software crittografico di RSA BSAFE® di EMC Corporation.
Advanced Wnn
"Advanced Wnn" © OMRON SOFTWARE CO., Ltd. 2006 Tutti i diritti riservati.
ABBYY e FineReader sono marchi registrati di ABBYY Software House.
ThinPrint è un marchio registrato o marchio di fabbrica di Cortado AG in Germania e in altri Paesi.
QR Code è un marchio commerciale registrato di DENSO WAVE INCORPORATED.
Wi-Fi, il logo Wi-Fi CERTIFIED, Wi-Fi Alliance, Wi-Fi Direct, Wi-Fi Protected Setup, il logo Wi-Fi Protected Setup, WPA, WPA2 e WPA3 sono marchi registrati o marchi di Wi-Fi Alliance.
FeliCa è un marchio commerciale registrato di Sony Corporation.
MIFARE è un marchio commerciale registrato di NXP Semiconductors.
Bluetooth è un marchio commerciale registrato di Bluetooth SIG, Inc.
Tutti gli altri nomi di prodotti e di marche sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati delle loro rispettive aziende oppure organizzazioni.
Il software installato in questo prodotto comprende diversi moduli e componenti software indipendenti. Ogni modulo o componente software è soggetto a copyright dell'autore, vale a dire, quello che abbiamo scritto noi sarà soggetto al nostro copyright, mentre gli altri saranno soggetti ai copyright dei singoli autori.
Questo prodotto utilizza dei software gratuiti tra i componenti software.
Qui di seguito sono fornite delle informazioni sull'accordo di licenza utente finale fornito per i componenti software incluso in questo prodotto.
La licenza GPL, LGPL, OpenSSL, o Free Type Project (http://www.freetype.org/) è concessa per alcuni dei componenti software inclusi nel prodotto. Grati riconoscimenti sono dovuti agli autori di questi software e ai membri della comunità che si occupano della gestione dati e altre attività sui software.
Come menzionato qui di seguito, la GPL/LGPL intende garantire agli utenti (o persino essere responsabile per loro) che possano ricevere il codice sorgente ogni qualvolta lo desiderano. Per informazioni dettagliate, consultare la nostra homepage
al link https://iisw.konicaminolta.com/opensource/
Per quanto concerne i nostri componenti software, ci auguriamo che Lei comprenda che il codice sorgente non può essere fornito, in quanto non è necessario che siano open.
Il seguente sito web mostra il testo originale delle licenze GPL, LGPL, e Apri SSL concesse ai componenti software inclusi in questo prodotto.
https://generic-products-bt.com/license/3816/
KONICA MINOLTA, INC. mantiene il copyright dei driver di stampante.
© 2023 KONICA MINOLTA, INC. Tutti i diritti riservati.
Il manuale d'uso non può essere riprodotto parzialmente o interamente senza autorizzazione.
KONICA MINOLTA, INC. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi incidente causato dall'utilizzo di questo sistema di stampa o del suo manuale d'uso.
Le informazioni riportate nel presente manuale d'uso sono soggette a modifica senza preavviso.
Questa confezione contiene i seguenti materiali forniti da KONICA MINOLTA, INC. ("KM"): il software incluso come parte del sistema di stampa ("Software di stampa"), i dati relativi alla struttura dei caratteri in formato elettronico a codifica digitale, codificati in formato speciale e in forma crittografata ("Programmi Font"), altro software operante su un sistema di computer per essere utilizzato congiuntamente con il software di stampa ("Software Host"), nonché il relativo materiale scritto esplicativo ("Documentazione").
Il termine "Software" sarà utilizzato per descrivere il software di stampa, i programmi font, e/o il software host, e comprende qualsiasi aggiornamento, versione modificata, aggiunta e copie del software.
Questo Software Vi viene concesso in licenza alle condizioni contenute nel presente Contratto.
KM Vi garantisce una sottolicenza di utilizzo del Software e della Documentazione, a condizione che Voi accettiate i seguenti termini:
1. Il licenziatario può utilizzare il Software e i Programmi di caratteri che lo accompagnano per la creazione di immagini sui dispositivi di output concessi in licenza, esclusivamente per i propri scopi aziendali interni.
2. Oltre alla licenza per i Programmi di caratteri di cui alla Sezione 1, l'utente può utilizzare i Programmi di caratteri romani per riprodurre pesi, stili e versioni di lettere, numeri, caratteri e simboli ("caratteri tipografici") sul display o sul monitor per i propri scopi aziendali interni.
3. È possibile effettuare una copia di backup del Software Host, a condizione che la copia di backup non venga installata o utilizzata su alcun computer. Nonostante le restrizioni di cui sopra, è possibile installare il Software Host su un numero qualsiasi di computer esclusivamente per l'uso con uno o più sistemi di stampa che eseguono il Software di stampa.
4. Il licenziatario può cedere i propri diritti ai sensi del presente Contratto a un cessionario di tutti i diritti e gli interessi del Licenziatario su tale Software e Documentazione ("Cessionario") a condizione che il licenziatario trasferisca al Cessionario tutte le copie di tale Software e Documentazione Il Cessionario accetta di essere vincolato da tutti i termini e le condizioni del presente Contratto.
5. L'utente accetta di non modificare, adattare o tradurre il Software e la Documentazione.
6. L'utente accetta di non tentare di alterare, disassemblare, decriptare, decodificare o decompilare il Software.
7. Il titolo e la proprietà del Software e della Documentazione e qualsiasi riproduzione degli stessi rimarranno a KM e al suo licenziatario.
8. I marchi devono essere utilizzati in conformità con la prassi accettata in materia di marchi, compresa l'identificazione del nome del proprietario del marchio. I marchi commerciali possono essere utilizzati esclusivamente per identificare i materiali stampati prodotti mediante il Software. Tale utilizzo di qualsiasi marchio commerciale non Vi conferisce alcun diritto di proprietà sul quel marchio commerciale.
9. Il licenziatario non può affittare, noleggiare, concedere in sublicenza, prestare o trasferire versioni o copie del Software che il licenziatario non utilizza, o del Software contenuto in qualsiasi supporto non utilizzato, se non come parte del trasferimento permanente di tutto il Software e della Documentazione come descritto sopra.
10. IN NESSUN CASO KM O IL SUO LICENZIANTE SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI, PUNITIVI O SPECIALI, COMPRESI I MANCATI PROFITTI O I MANCATI RISPARMI, ANCHE SE KM È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, O PER QUALSIASI RECLAMO DA PARTE DI TERZI. KM O IL SUO LICENZIATARIO DECLINANO QUALSIASI GARANZIA SUL SOFTWARE, SIA ESSA ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI ACCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O SPECIALI, PERTANTO LE SUDDETTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI NEL VOSTRO CASO.
11. Avviso agli utenti finali del governo: Il Software è un "articolo commerciale", secondo la definizione di tale termine contenuta nella norma 48 C.F.R. 2.101, che consiste in "software commerciale per computer" e "documentazione di software commerciale per computer", secondo la definizione di tali termini contenuta nella norma 48 C.F.R. 12.212. In conformità con le norme 48 C.F.R. 12.212 e 48 C.F.R. 227.7202‑1 fino a 227.7202‑4, tutti gli Utenti Finali del Governo degli Stati Uniti d'America acquisiscono il software esclusivamente con i diritti qui descritti.
12. L'utente accetta di non esportare il Software in alcuna forma in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili in materia di controllo delle esportazioni di qualsiasi paese.
ADOBE SYSTEMS INCORPORATED
CONTRATTO DI LICENZA SUL PROFILO DEL COLORE
AVVISO PER L'UTENTE: SI PREGA DI LEGGERE QUESTO CONTRATTO CON ATTENZIONE. L'UTILIZZO SOFTWARE TUTTO O IN PARTE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI DEL PRESENTE. SE NON SI CONCORDA CON I SUDDETTI NON UTILIZZARE IL SOFTWARE.
1. DEFINIZIONI
Nel presente Contratto, per "Adobe" si intende Adobe Systems Incorporated, una società del Delaware, con sede al 345 Park Avenue, San Jose, California 95110. Per "Software" si intende il software e gli elementi correlati con cui viene fornito il presente Contratto.
2. LICENZA
In base ai termini del presente Contratto, Adobe concede all'utente la licenza mondiale, non esclusiva, non trasferibile e gratuita di utilizzare, riprodurre e visualizzare pubblicamente il Software. Adobe concede inoltre i diritti a distribuire il Software esclusivamente (a) integrato in file immagine digitali e (b) su base autonoma. Non sono consentite altre modalità di distribuzione del Software, compresa, ma non soltanto, la distribuzione del Software incorporato o integrato in software applicativi. I profili individuali devono essere riferiti alla relativa stringa descrittiva del rispettivo Profilo ICC. Non è possibile modificare il Software. Ai sensi di questo contratto, Adobe non è in alcun modo obbligata a fornire supporto, neanche nel caso di aggiornamenti o versioni future del Software o di altri componenti. Il presente non implica un trasferimento all'utente della proprietà intellettuale del Software. L'utente non acquisisce diritti sul Software fatto salvo per quelli espressamente indicati in questo Contratto.
3. DISTRIBUZIONE
Se l'utente sceglie di distribuire il Software, lo fa con l'intesa che accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne Adobe da eventuali perdite, danni o costi derivanti da reclami, cause legali o altre azioni legali derivanti da tale distribuzione, compresa, a titolo esemplificativo, l'inosservanza della presente Sezione 3 da parte dell'utente. Se l'utente distribuisce il Software su base autonoma, lo farà in base ai termini del presente Contratto o del proprio contratto di licenza che (a) è conforme ai termini e alle condizioni del presente Contratto; (b) esclude effettivamente tutte le garanzie e le condizioni, espresse o implicite, per conto di Adobe; (c) escluda effettivamente qualsiasi responsabilità per danni a nome di Adobe; (d) dichiari che qualsiasi disposizione diversa dal presente Contratto è offerta esclusivamente dall'utente e non da Adobe e (e) dichiari che il Software è disponibile presso l'utente o Adobe e informi i licenziatari su come ottenerlo in modo ragionevole su o tramite un mezzo abitualmente utilizzato per lo scambio di software. Il Software distribuito comprenderà gli avvisi di copyright di Adobe specificati nel Software fornito all'utente da Adobe.
4. ESCLUSIONE DI GARANZIA
Adobe concede in licenza il Software all'utente "COSÌ COM'È". Adobe non fornisce garanzie in merito all'adeguatezza del Software a scopi particolari o al raggiungimento di un particolare risultato. Adobe declina ogni responsabilità per perdite o danni derivanti dal Presente oppure dalla distribuzione o uso del Software o di altri materiali. ADOBE E I SUOI FORNITORI NON GARANTISCONO, NÉ POSSONO GARANTIRE, LE PRESTAZIONI O I RISULTATI CHE L'UTENTE PUÒ RAGGIUNGERE CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE, FATTA ECCEZIONE PER QUALUNQUE FORMA DI GARANZIA, CONDIZIONE, DICHIARAZIONE O TERMINE CHE NON POSSANO ESSERE ESCLUSI O LIMITATI DALLA LEGGE APPLICABILE NELLA GIURISDIZIONE DELL'UTENTE, ADOBE E I SUOI FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, CONDIZIONE, DICHIARAZIONE O TERMINE ESPRESSI O IMPLICITI, PREVISTI DA LEGGE, DIRITTO COMUNE, CONSUETUDINE, USI O ALTRO, COMPRESA, MA NON SOLTANTO, LA GARANZIA DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI, QUALITÀ SODDISFACENTE O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE). L'UTENTE PUÒ GODERE DI DIRITTI AGGIUNTIVI CHE VARIANO A SECONDA DELLA GIURISDIZIONE. Le disposizioni delle Sezioni 4, 5 e 6 continueranno ad essere valide anche dopo la cessazione del Contratto per qualsiasi motivo; tuttavia, ciò non implicherà o darà luogo al diritto continuo di utilizzare il Software dopo il termine del Contratto.
5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO ADOBE O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER DANNI, RECLAMI O COSTI DI QUALSIASI TIPO O PER DANNI CONSEQUENZIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, O PER LA PERDITA DI PROFITTI O RISPARMI, ANCHE SE UN RAPPRESENTANTE DI ADOBE È STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI PERDITE, DANNI, RECLAMI O COSTI O PER QUALSIASI RECLAMO DA PARTE DI TERZI. LE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DI CUI SOPRA SONO VALIDE NEI LIMITI PERMESSI DALLA LEGGE VIGENTE NELLA PROPRIA GIURISDIZIONE. LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI ADOBE E DEI SUOI RAPPRESENTANTI IN MERITO A QUESTO CONTRATTO SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO CORRISPOSTO PER IL SOFTWARE. Le disposizioni del presente non limitano la responsabilità di Adobe nei confronti dell'utente in caso di decesso o lesioni personali da ascrivere a negligenza o truffa da parte di Adobe. Adobe opera per conto dei suoi fornitori per quanto riguarda la rinuncia, esclusione e/o limitazione degli obblighi, garanzie e responsabilità previste da questo contratto, ma non per altri propositi.
6. MARCHE
Adobe e il logo Adobe sono marchi registrati o marchi di Adobe negli Stati Uniti e in altri Paesi. Fatto salvo per l'utilizzo a titolo informativo, è vietato l'uso dei marchi o logo Adobe senza previo consenso scritto da parte di Adobe.
7. TERMINE
Il presente Contratto è efficace fino alla sua risoluzione. Adobe ha diritto a rescindere questo contratto con decorrenza immediata in caso di mancato rispetto dei termini e condizioni del presente. Con l'estinzione del contratto l'utente deve restituire ad Adobe tutte le copie, totali e parziali, del Software in suo possesso o controllo.
8. REGOLAMENTI GOVERNATIVI
Se una qualsiasi parte del Software è identificata come articolo controllato per l'esportazione ai sensi dell'Export Administration Act degli Stati Uniti o di qualsiasi altra legge, restrizione o regolamento in materia di esportazione (le "Leggi sull'esportazione"), l'utente dichiara e garantisce di non essere cittadino, o comunque di trovarsi all'interno di una nazione sottoposta a embargo (inclusi, a titolo esemplificativo, Iran, Iraq, Siria, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord e Serbia) e di non essere altrimenti proibito ai sensi delle Leggi sull'esportazione dal ricevere il Software. Tutti i diritti di utilizzo del Software sono concessi a condizione che vengano annullati in caso di mancato rispetto dei termini del presente.
9. LEGGE APPLICABILE
Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi sostanziali in vigore nello Stato della California, così come tali leggi sono applicate ai contratti stipulati e da eseguire interamente in California tra residenti in California. Il presente non è soggetto ai conflitti di disposizioni vigenti nelle giurisdizioni o alla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci, la cui applicazione è espressamente esclusa. Le vertenza relative o ascrivibili a questo Contratto saranno discusse esclusivamente nella Contea di Santa Clara, California, USA.
10. GENERALE
L'utente non può cedere i propri diritti o obblighi garantiti dal presente Contratto senza il previo consenso scritto di Adobe. Le disposizioni di questo Contratto potranno essere considerate nulle esclusivamente dietro autorizzazione scritta firmata da una persona autorizzata da Adobe, piuttosto che in base ad atti o acquiescenza da parte di Adobe, i suoi rappresentanti o dipendenti. Qualora esistano contraddizioni fra questo Contratto e qualsiasi altro accordo inclusi nel Software, dovranno essere applicate le condizioni di questo contratto. Se l'utente o Adobe si rivolgono a dei legali per esercitare un diritto derivante o correlato a questo contratto, la parte vincente avrà diritto al recupero delle spese legali ragionevoli. L'utente dichiara di aver letto questo Contratto, di averlo compreso e che questo è il documento completo ed esclusivo dell'accordo con Adobe, che prende il posto di qualsiasi precedente accordo orale o scritto tra Adobe e l'utente stesso, in riferimento alla concessione di licenza del Software all'utente. Le variazioni ai termini di questo contratto non saranno valide a meno che Adobe non fornisca la propria approvazione scritta firmata da uno dei suoi firmatari autorizzati.
Informazioni sul "Profilo ICC per TOYO INK Standard Color su carta patinata versione 3.0"
Questo è il profilo ICC per la riproduzione dei colori della stampa offset a foglio su carta patinata.
È il profilo ICC sviluppato da TOYO INK MFG. CO., LTD. ("TOYO INK") utilizzando test di stampa con gli inchiostri per la stampa offset a foglio Japan Color di TOYO INK e le condizioni di stampa di TOYO INK.
"TOYO INK Standard Color su carta patinata" è compatibile con "Japan Color 2007".
Contratto
1. La riproduzione di immagini su una stampante o un monitor che utilizza questo profilo ICC non corrisponde completamente al colore standard TOYO INK su carta patinata.
2. Tutti i diritti d'autore di questo Profilo ICC rimarranno a TOYO INK; pertanto non potrete trasferire, fornire, affittare, distribuire, divulgare o concedere alcun diritto su questo Profilo ICC a terzi senza il previo consenso scritto di TOYO INK.
3. In nessun caso TOYO INK, i suoi direttori, funzionari, dipendenti o agenti saranno responsabili nei vostri confronti per danni consequenziali o incidenziali, diretti o indiretti (compresi i danni per perdita di profitti commerciali, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali e simili) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare questo Profilo ICC.
4. TOYO INK non è responsabile della risposta a qualsiasi domanda relativa a questo profilo ICC.
5. Tutti i nomi di società e prodotti utilizzati in questo documento sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari.
Questo profilo ICC è stato realizzato da TOYO INK per mezzo di X-Rite ProfileMaker e una licenza di distribuzione del profilo è stata rilasciata da X-Rite, Incorporated.
TOYO Offset Coated 3.0 © TOYO INK MFG. CO., LTD. 2010
IMPORTANTE: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA PER IL PROFILO CROMATICO STANDARD ("CONTRATTO DI LICENZA") PRIMA DI UTILIZZARE IL PROFILO CROMATICO STANDARD DIC, COMPRESI I MODELLI DIC STANDARD COLOR SFC1.0.1, DIC STANDARD COLOR SFC1.0.2, DIC STANDARD COLOR SFM1.0.2, DIC STANDARD COLOR SFU1.0.2, FORNITI DA DIC CON IL PRESENTE DOCUMENTO, E QUALSIASI DOCUMENTAZIONE ONLINE O ELETTRONICA CORRISPONDENTE, NONCHÉ TUTTI GLI AGGIORNAMENTI O LE MIGLIORIE DI CUI SOPRA FORNITI ALL'UTENTE (COLLETTIVAMENTE, IL "PROFILO").
IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA È UN ACCORDO LEGALE TRA L'UTENTE (PERSONA FISICA O, SE ACQUISITO DA O PER UN'ENTITÀ, UN'ENTITÀ) E DAINIPPON INK & CHEMICALS, INC, UNA SOCIETÀ GIAPPONESE ("DIC"). IL PRESENTE FORNISCE UNA LICENZA A USARE IL PROFILO E CONTIENE LE INFORMAZIONI SULLA GARANZIA E LE RINUNCE DI RESPONSABILITÀ. SE L'UTENTE NON È D'ACCORDO A RISPETTARE TUTTE QUESTE CONDIZIONI, NON DEVE USARE IL PROFILO.
1. Concessione di licenza
DIC concede all'utente una licenza gratuita, non esclusiva e non trasferibile, per l'utilizzo del Profilo e per consentire ai propri dipendenti e agenti autorizzati, se presenti, di utilizzare il Profilo, esclusivamente in relazione al lavoro svolto per l'utente, nel rispetto di tutte le limitazioni e restrizioni contenute nel presente Accordo di licenza.
2. Proprietà
La licenza di cui sopra concede all'utente una licenza limitata per l'utilizzo del Profilo. L'utente possederà i diritti ai supporti contenenti il Profilo registrato, ma DIC conserverà tutti i diritti, titoli e interessi, compresi i diritti d'autore e di proprietà intellettuale sul Profilo e le sue copie. Tutti i diritti non espressamente concessi in questo contratto, compresi quelli d'autore, rimarranno di proprietà di DIC.
3. Termine
a. Il presente Contratto di Licenza è in vigore fino a quando non viene risolto.
b. L'utente può risolvere il presente Contratto di Licenza tramite notifica scritta a DIC in cui esprime la propria intenzione di risolvere il presente Contratto di Licenza, e distruggendo tutte le copie del Profilo in suo possesso o controllo.
c. DIC può rescindere questo Contratto di Licenza senza dare alcuna precedente comunicazione all'utente, se l'utente stesso non accetta di aderire ad una qualsiasi norma o condizione di questo Contratto di Licenza (direttamente o attraverso i suoi impiegati o agenti), retroattivo dal momento di questa mancanza di accettazione. In tal caso, l'utente deve immediatamente interrompere l'uso del Profilo e distruggerne tutte le copie in suo possesso o controllo.
d. Tutte le disposizioni del presente Contratto di Licenza relative a rifiuti di garanzia (Sezione 5) e limitazione di responsabilità (Sezione 6) continueranno ad essere valide anche dopo l'eventuale cessazione del Contratto di Licenza.
4. Metodo e restrizioni della licenza
a. L'utente può installare e usare il Profilo su un solo PC, a condizione che, nonostante eventuali disposizioni contrarie contenute nel presente testo, l'utente non usi il Profilo su alcun sistema di rete né condivida, installi o usi il Profilo su più computer contemporaneamente, né trasferisca elettronicamente il Profilo da un computer a un altro o attraverso una rete.
b. L'utente non può effettuare o distribuire copie, né correggere, alterare, unire, modificare, adattare, concedere in sublicenza, trasferire, vendere, affittare, noleggiare, regalare o distribuire per intero o in parte il Profilo, né modificare il Profilo o creare opere derivate basate sul Profilo.
c. L'utente dichiara che il Profilo non è concepito per alcun uso che possa causare morte, lesioni fisiche o danni ambientali, e accetta pertanto di non usare il Profilo per tali scopi.
d. L'utente non può utilizzare il Profilo per sviluppare eventuali software o altre tecnologie che presentino la stessa funzione primaria del Profilo, compreso, senza limitazioni, l'uso del Profilo per qualsivoglia procedura di sviluppo o di prova finalizzata allo sviluppo di software o altre tecnologie, o a determinare se il software o la tecnologia in questione funziona in modo simile al Profilo.
e. DIC e altri marchi commerciali contenuti nel Profilo sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di DIC in Giappone e/o altre nazioni. È vietata la rimozione e alterazione di marchi, nomi commerciali, nomi prodotti, loghi, avvisi di copyright o di proprietà esclusiva, legende, simboli o etichette contenuti nel Profilo. Questo Contratto di Licenza non autorizza l'utente ad utilizzare i nomi di DIC o dei suoi licenzianti o dei loro rispettivi marchi.
5. ESCLUSIONE DI GARANZIA
a. IL PROFILO VIENE FORNITO ALL'UTENTE GRATUITAMENTE E "COSÌ COM'È", IN CONFORMITÀ AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. DIC NON FORNISCE ASSISTENZA TECNICA, GARANZIE O RIMEDI PER IL PROFILO.
b. DIC ESCLUDE OGNI FORMA DI GARANZIA E DICHIARAZIONE, SIA ESSA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, ASSENZA DI VIOLAZIONI, TITOLARITÀ E PACIFICO GODIMENTO. L'UTENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE DI TUTTI I RISCHI CORRELATI ALL'USO DEL PROFILO. DIC NON GARANTISCE CHE IL PROFILO SIA PRIVO DI DIFETTI O VIZI O CHE OPERI SENZA INTERRUZIONI E NON È TENUTA A CORREGGERE O RIPARARE ALCUN DIFETTO O VIZIO, A PAGAMENTO O GRATUITAMENTE. ALL'UTENTE NON SARANNO CONCESSI DIRITTI O RIMEDI, FATTO SALVO PER QUANTO INDICATO ESPLICITAMENTE NEL PRESENTE.
6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
DIC NON SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI, PUNITIVI, DI COPERTURA O CONSEQUENZIALI (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, I DANNI PER L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE LE APPARECCHIATURE O DI ACCEDERE AI DATI, LA PERDITA DI AFFARI, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ O SIMILI), DERIVANTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL PROFILO E BASATI SU QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ, INCLUSA LA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, LA VIOLAZIONE DELLA GARANZIA, IL TORTO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), LA RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO O ALTRO, ANCHE SE DIC O I SUOI RAPPRESENTANTI SONO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA SARANNO VALIDE PER TUTTI GLI ASPETTI DI QUESTO CONTRATTO.
7. Generale
a. Questo accordo è soggetto alle disposizioni e interpretazioni conformi alla legislazione giapponese, senza dar luogo a principi di conflitti tra disposizioni legali. Se una o più delle disposizioni del presente viene ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, le disposizioni in oggetto verranno applicate per quanto possibile, mentre gli altri termini e condizioni continueranno ad avere piena validità. Con la presente l'utente accetta la giurisdizione e la sede esclusiva del Tribunale Distrettuale di Tokyo per la risoluzione di eventuali contenziosi derivanti dal presente Contratto di Licenza.
b. Il presente Contratto di Licenza contiene la totalità dell'accordo tra le parti relativamente all'oggetto contrattuale, e sostituisce ogni accordo o patto precedente o contemporaneo, siano essi in forma scritta o orale. L'utente riconosce che l'aggiunta o variazione dei termini per mezzo di notifiche o documenti scritti relativi al Profilo concesso in licenza ed emessi dall'utente non saranno validi.
c. L'insuccesso o il ritardo di DIC nell'esercitare uno qualsiasi dei diritti previsti da questo Contratto di Licenza o la rescissione del contratto stesso, non saranno ritenuti una deroga a questi diritti o alla rescissione stessa.
In base all'acquisto di una chiave di licenza di i-Option LK-105 (PDF ricercabili, o "Programma"), KONICA MINOLTA, INC. (KM) vi concede una sottolicenza non esclusiva e non trasferibile per l'uso del Programma, a condizione che rispettiate tutti i termini e le condizioni indicati nel presente Contratto.
1. L'utente accetta di non riprodurre, modificare o adattare il Programma. Siete tenuti ad impedire l'utilizzo e il trasferimento del Programma a terzi.
2. L'utente accetta di non tentare di alterare, disassemblare, decrittare, decodificare o decompilare il Programma.
3. KM o i suoi licenziatari detengono il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. Con la concessione di una licenza per l'utilizzo del Programma non vengono trasferiti il copyright o altri diritti di proprietà intellettuale.
4. IN NESSUN CASO KM O IL SUO LICENZIANTE SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI, PUNITIVI O SPECIALI, COMPRESI I MANCATI PROFITTI O I MANCATI RISPARMI, ANCHE SE KM È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, O PER QUALSIASI RECLAMO DA PARTE DI TERZI. KM O IL SUO LICENZIATARIO DECLINANO QUALSIASI GARANZIA SUL PROGRAMMA, SIA ESSA ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI ACCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O SPECIALI, PERTANTO LE SUDDETTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI NEL VOSTRO CASO.
5. L'utente accetta di non esportare il Programma in alcuna forma in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili in materia di controllo delle esportazioni di qualsiasi paese.
6. Avviso agli Utenti Finali del Governo (questa disposizione riguarda esclusivamente gli utenti finali governativi degli Stati Uniti d'America) Il Programma è un "articolo commerciale", secondo la definizione di cui alla norma 48 C.F.R. 2.101, che consiste in "software commerciale per computer" e "documentazione di software commerciale per computer", secondo la definizione di cui alla norma 48 C.F.R. 12.212. In conformità con le norme 48 C.F.R. 12.212 e 48 C.F.R. 227.7202-1 fino a 227.7202-4, tutti gli Utenti Finali Governativi degli Stati Uniti d'America acquisiscono il Programma esclusivamente con i diritti qui descritti.
7. La presente licenza terminerà automaticamente in caso di mancato rispetto da parte dell'utente di qualsiasi termine o condizione del presente Contratto, nel qual caso l'utente accetta di interrompere immediatamente l'utilizzo del Programma.
8. Il presente Accordo è disciplinato dalle leggi del Giappone.
Licenza limitata
Soggetta a tutti i termini e condizioni di questo EULA, Cybertrust Japan concede all'Utente finale una licenza non trasferibile, non subconcedibile, non esclusiva per l'utilizzo in forma di codice oggetto del Software per il proprio uso, ma solo in ottemperanza con la documentazione delle specifiche tecniche generalmente resa disponibile con il Software e questo EULA. Il “Software” deve anche includere tutta la documentazione e supporto oltre che ai rilasci di manutenzione dello stesso Software fornito all'Utente finale.
All''utente finale non è consentito di creare tecnologie derivative o di utilizzarlo per offrire servizi derivati dal Software
Applicazione
L'Utente finale può installare ed usare il Software, su tutti i computer necessari con il limite imposto dal numero totale di utenti in licenza. L'Utente finale può fare una copia aggiuntiva per motivi di backup.
Termini di licenza
La licenza ivi concessa ha inizio dalla data di acquisto del Software e scade alla fine del periodo per cui la licenza è stata acquistata.
Limitazioni
L'Utente finale non può (e non deve consentire a terze parti di): (a) decompilare, disassemblare, o comunque sottoporre a reverse engineering il Software o tentare di ricostruire qualsiasi codice sorgente, idee sottostanti, algoritmi, formati di file o interfacce di programmazione del Software tramite qualsiasi mezzo (eccetto e soltanto nella misura in cui la legge applicabile proibisce o limita restrizioni di reverse engineering, e quindi solo con il previo consenso scritto dei rispettivi proprietari;); (b) distribuire, vendere, concedere in sublicenza, affittare, concedere in leasing o utilizzare il Software (o parte di esso) per condivisione di tempo, hosting, fornitura di servizi o scopi simili; (c) rimuovere qualsiasi identificativo del prodotto, proprietario, copyright o altri avvisi contenuti nel Software; (d) modificare o creare un lavoro derivativo di qualsiasi parte del Software; o (e) disseminare pubblicamente le informazioni di prestazioni o analisi (inclusi, senza limitazione, i criteri di riferimento) da qualsiasi sorgente relativa al Software. Non si deve permettere a terze parti di beneficiare dall'uso o dalle funzionalità del Software, eccetto ed esclusivamente per lo scopo permesso in modo esplicito dai termini di licenza, identificati nei Termini di licenza di terze parti, che regolano l'uso del software di terze parti.
Proprietà
In deroga a qualsivoglia disposizione contraria contenuta nel presente documento, ad eccezione dei diritti di licenza limitati espressamente qui forniti, Cybertrust Japan e i suoi fornitori possiedono e conserveranno tutti i diritti, titoli e interessi (inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i brevetti, copyright, marchi, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale) nel e inerenti al Software e tutte le copie, modifiche e opere derivate. L'Utente finale riconosce che sta ottenendo solo un diritto di licenza limitato al Software e che indipendentemente dall'uso delle parole "acquisto", "vendita" o termini simili qui sotto non vengono trasferiti diritti di proprietà all'utente finale ai sensi del presente Accordo o altro. L'utente finale riconosce che Bitdefender ha un interesse sostanziale nel software e che, se questo EULA non è direttamente con Bitdefender, allora Bitdefender è un terzo beneficiario di questo EULA, con la consapevolezza che i diritti, i titoli e gli interessi in e verso determinate terze parti il software identificato nei Termini di licenza di terze parti integrati, è di proprietà dei rispettivi proprietari.
Se richiesto, l'utente finale deve certificare per iscritto che l'utente finale utilizza il software per il numero di server, con il numero di copie, sulla configurazione del sistema e sul sito concordato tra le parti (a seconda dei casi). L'Utente finale accetta che, non più di una volta all'anno, il suo utilizzo del Software possa essere verificato da Cybertrust Japan o Bitdefender (o un revisore indipendente che lavori per conto di tale parte) durante il normale orario lavorativo previa ragionevole comunicazione scritta allo scopo di verificare la conformità dell'Utente finale con questo EULA.
Riservatezza
L'Utente finale riconosce che, può ottenere informazioni relative al Software o Bitdefender, inclusi, ma non limitati a, codice, tecnologia, know-how, idee, algoritmi, procedure di test, struttura, interfacce, specifiche, documentazione, bug, segnalazioni di problemi, analisi e informazioni sulle prestazioni e altri dati tecnici, commerciali, di prodotto e dati ("Informazioni riservate"). L'Utente finale non deve divulgare informazioni riservate a terze parti o utilizzare le informazioni riservate per scopi diversi dall'uso del software come concesso in licenza dall'EULA.
Dichiarazione di non responsabilità della garanzia
AD ECCEZIONE DI QUALSIASI GARANZIA LIMITATA ESPRESSA OFFERTA DA CYBERTRUST JAPAN PER LA QUALE IL RIMEDIO DELL'UTENTE FINALE È LIMITATO ALLA RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE O RIMBORSO DA PARTE DI CYBERTRUST JAPAN, IL SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E NESSUNA GARANZIA SIA A QUALSIASI PERSONA O ENTITÀ IN RELAZIONE AL SOFTWARE O QUALSIASI SERVIZIO E CYBERTRUST JAPAN DISCONOSCE PER PROPRIO CONTO E PER CONTO DEI SUOI CONCESSORI DI LICENZA, COMPRESO BITDEFENDER, TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESE SENZA LIMITAZIONE LE GARANZIE DI TITOLO, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO.
Limitazione di danni e rimedi
IN NESSUN CASO CYBERTRUST JAPAN O I SUOI CONCESSORI DI LICENZE SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER INADEMPIMENTO O ATTO ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO RIMEDIO PREVISTO DAL SISTEMA DI COMMON LAW O DALLE REGOLE DELL'EQUITY PER QUALUNQUE DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE IN RELAZIONE AL SOFTWARE. IN DEROGA A QUALSIVOGLIA DISPOSIZIONE CONTRARIA CONTENUTA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA RESPONSABILITÀ TOTALE DELL'UTENTE FINALE, INCLUSO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI O RESPONSABILITÀ DERIVANTI DA CONTRATTO, ILLECITO CIVILE, VIOLAZIONE DELLA GARANZIA, VIOLAZIONE O ALTRO, IN ALCUN CASO NON ECCEDERANNO LE SPESE PAGATE DALL'UTENTE FINALE PER QUANTO RIGUARDA IL SOFTWARE. NÉ CYBERTRUST JAPAN NÉ I SUOI LICENZIATARI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITA O INESATTEZZA DEI DATI, COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, FERMI DI SISTEMA, GUASTI DI MECCANISMI DI SICUREZZA, AVVIAMENTI, PERDITA DI PROFITTI O ALTRE PERDITE COMMERCIALI, INDIPENDENTEMENTE DALLA DOTTRINA LEGALE, ANCHE SE TALE PARTE È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
LE PARTI CONVENGONO CHE LE LIMITAZIONI DI QUESTA SEZIONE SONO ESSENZIALI E CHE L'UTENTE FINALE NON È AUTORIZZATO A UTILIZZARE IL SOFTWARE SENZA I TERMINI DELLA PRESENTE SEZIONE. QUESTA SEZIONE RIMARRÀ IN VIGORE E SI APPLICHERÀ ANCHE QUALORA QUALSIASI RIMEDIO SPECIFICATO IN QUESTO EULA VENGA TROVATO COME ESSERE VENUTO MENO DEL SUO SCOPO ESSENZIALE.
QUESTO SOFTWARE NON È FAULT-TOLERANT E NON È PROGETTATO O DESTINATO AD ESSERE UTILIZZATO IN QUALSIASI AMBIENTE PERICOLOSO CHE RICHIEDE PRESTAZIONI O FUNZIONAMENTI FAIL-SAFE. NON È CONSENTITO L'UTILIZZO DI QUESTO SOFTWARE NELLE OPERAZIONI DI NAVIGAZIONE AEREE, IMPIANTI NUCLEARI O SISTEMI DI COMUNICAZIONE, SISTEMI DI ARMI, SISTEMI DI SOSTEGNO DELLA VITA DIRETTI O INDIRETTI, CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO O QUALSIASI APPLICAZIONE O INSTALLAZIONE IN CUI IL GUASTO PUÒ CAUSARE IL RISCHIO DI MORTE, GRAVI LESIONI FISICHE O DANNI ALLA PROPRIETÀ.
Conformità all'esportazione
L'Utente finale riconosce che il Software potrebbe essere soggetto a restrizioni sulle esportazioni da parte del governo degli Stati Uniti e restrizioni di importazione da parte di determinati governi stranieri. All'Utente finale non sarà consentito e non deve consentire a terzi di rimuovere o esportare dagli Stati Uniti o consentire l'esportazione o la riesportazione di qualsiasi parte del Software o di qualsiasi suo prodotto diretto: (i) in (o in una nazione o residente di) qualsiasi paese sottoposto a embargo o che sostiene le attività terroristiche; (ii) a tutti coloro che sono inclusi nella Tabella degli ordini rifiutati del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti o nell'elenco dei Residenti di categoria speciale designati dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti; (iii) in qualsiasi paese in cui tale esportazione o riesportazione è limitata o proibita, o in merito al quale il governo degli Stati Uniti o qualsiasi agenzia dello stesso richieda una licenza di esportazione o altra approvazione governativa al momento dell'esportazione o della riesportazione senza prima ottenere tale licenza o approvazione; o (iv) in caso contrario in violazione di qualsiasi restrizione all'esportazione o importazione, leggi o regolamenti di qualsiasi Stato membro o agenzia o autorità estera. L'Utente finale accetta quanto sopra e garantisce che non si trova in, sotto il controllo di, o un cittadino o residente di tale paese vietato o su tali liste bloccate. Il Software è ulteriormente limitato dall'essere utilizzato per la progettazione o lo sviluppo di armi nucleari, chimiche o biologiche o di tecnologia missilistica, o per attività terroristiche, senza la previa autorizzazione del governo degli Stati Uniti.
Utenti governativi
Il Software è un software commerciale per computer. Se l'utente o il licenziatario del Software è un'agenzia, dipartimento o altra entità del Governo degli Stati Uniti, l'uso, la duplicazione, la riproduzione, la distribuzione, la modifica, la divulgazione o il trasferimento del Software, o qualsiasi documentazione relativa di qualsiasi tipo, inclusi dati tecnici e manuali, sono limitati da un accordo di licenza o dai termini del presente EULA in conformità al Regolamento 12.212 sull'acquisizione federale per scopi civili e al Supplemento del regolamento federale sull'acquisizione della difesa 227.7202 per scopi militari. ll Software è stato sviluppato completamente a spese private. Tutti gli altri usi sono vietati.
Risoluzione e sopravvivenza
I termini stabiliti nelle sezioni Limitazioni, Proprietà, Riservatezza, Dichiarazione di non responsabilità, Limitazione di danni e rimedi sopravvivranno a qualsiasi risoluzione del presente EULA.