HomePotenziamento della sicurezzaPer impedire il furto o la perdita di un fax ricevuto

Per impedire il furto o la perdita di un fax ricevuto

Salvataggio forzato di un fax ricevuto in una Casella Utente senza la stampa (RX memoria)

RX memoria è una funzione che consente di salvare un fax ricevuto nella Casella utente RX memoria di questa macchina. Questa funzione consente di salvare un fax ricevuto in una Casella utente senza stamparlo, così da impedire il furto o la perdita dei fax. Occorre inoltre inserire una password per accedere alla Casella utente RX memoria. Questa funzione assicura l'invio di comunicazioni fax con un livello di sicurezza potenziato.

Inoltro di un fax ricevuto a una destinazione pre-impostata senza stamparlo (Inoltro TX)

Inoltro TX è una funzione che permette di inoltrare un fax ricevuto ad un'altra destinazione preimpostata. Invia un fax a un singolo indirizzo e-mail o lo salva in una cartella condivisa di un computer. Questa funzione converte un fax ricevuto in un file senza stamparlo e lo inoltra a una destinazione specificata, impedendo il furto o la perdita del fax.

Inoltrare un fax ricevuto a una destinazione specifica per ogni numero utente mittente senza stamparlo (TSI Routing)

Il routing TSI è una funzione che smista i fax ricevuti nella cartella condivisa o indirizzi e-mail in base al numero di fax del mittente (TSI). Questa funzione consente di convertire un fax ricevuto in un file da gestire senza stamparlo, riducendo così il consumo di carta.

Salvataggio di un fax ricevuto in una Casella Utente senza stamparlo (RX PC-Fax)

La ricezione PC-Fax è una funzione che consente di salvare un fax ricevuto nel Box Memoria RX Utente. Questa funzione consente di salvare un fax ricevuto in una Casella utente senza stamparlo, così da impedire il furto o la perdita dei fax.