La funzione di distribuzione rilancio invia il fax a una macchina di rilancio, che distribuisce il fax ricevuto ad un gruppo pre-registrato di destinazioni.
Questa macchina supporta la funzione RX rilancio. Riceve un fax come stazione di rilancio e lo distribuisce automaticamente a diverse stazioni programmate.
In questa macchina, è possibile usare la funzione Codice fax TX per trasmettere un fax a una stazione di rilancio. Per informazioni dettagliate su come trasmettere un fax a una stazione di rilancio, fare riferimento a Qui.
Registrare le destinazioni fax e le caselle rilancio per il salvataggio di documenti da rilanciare. Specificare inoltre una password di rilancio.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di registrazione di una Casella rilancio, fare riferimento a Qui.
È possibile abilitare o disabilitare la funzione RX rilancio (Predefinito: [ON]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
È possibile selezionare se stampare i fax in arrivo ricevuti dalla macchina come stazione di rilancio mentre i fax vengono distribuiti ad altre destinazioni (Predefinito: [OFF]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.