Home >
Web Management Tool > Potenziamento della sicurezza > Crittografia delle comunicazioni > Utilizzo della comunicazione IPsec
Configurare l'impostazione se l'ambiente richiede IPsec.
La tecnologia IPsec impedisce la falsificazione o fuga dei dati sulla base del pacchetto IP grazie alla tecnologia di crittografia. Poiché IPsec crittografa i dati nel layer di rete, le comunicazioni sicure sono garantite anche se si usano protocolli in un layer superiori o in applicazioni che non supportano la crittografia.
1
Selezionare [Rete] - [Impostazione TCP/IP] - [IPsec] - [Impostazione IPsec] in modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e fare clic su [OK].
2
Fare clic su [Modifica] da [IKEv1] o su [IKEv2] in [Impostazione IPsec]e impostare il metodo di scambio delle chiavi.
3
Selezionare un numero non registrato nell'elenco [SA] di [Impostazione IPsec], fare clic su [Modifica]e registrare la Security Association (SA).
4
Selezionare un numero non registrato nell'elenco [Peer] di [Impostazione IPsec], fare clic su [Modifica]e registrare i peer di questa macchina.
5
Selezionare un numero non registrato nell'elenco [Impostazione protocollo] di [Impostazione IPsec], fare clic su [Modifica]e specificare il protocollo utilizzato per la comunicazione IPsec.
6
Selezionare [Rete] - [Impostazione TCP/IP] - [IPsec] - [Abilita IPsec] in modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e fare clic su [OK].
7
Impostare IPsec in [Abilita IPsec].
8
Selezionare [IPsec] - [Controllo comunicazioni], quindi verificare che la connessione con un peer possa essere stabilita normalmente in base all'impostazione configurata.