RX Fax-PC è una funzione che salva automaticamente un fax ricevuto nella Casella utente RX memoria obbligatoria, oppure in una casella utente specificata in Codice F (Indirizzo SECOND.).
Un lavoro fax memorizzato può essere letto da un box utente a un computer.
Abilitare la ricezione PC-Fax. In aggiunta a ciò, specificare una casella utente in cui salvare i fax in entrata.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Utilizzo della funzione RX Fax-PC.
Per stampare un fax salvato in una casella utente tramite la ricezione PC-Fax o importarlo sotto forma di dati su un computer, sfogliare i dati nella casella utente suddetta.
Per informazioni dettagliate su come stampare i fax dalla Casella Utente pubblica, personale o di gruppo, consultare la sezione Stampa di un file in una casella utente.
L'utilizzo di Web Connection consente di scaricare su un computer i fax salvati nella casella pubblica, personale o di gruppo. Per informazioni dettagliate sulla procedura di download, fare riferimento a Scaricare i file in una casella utente sul PC.
Se si utilizza lo stile di base, fare riferimento a Stampa di un fax in una casella utente per informazioni su come stampare i file salvati nella Casella utente Ricezione in memoria.
Se si utilizza lo stile classico, fare riferimento a Stampa di un fax in una casella utente per informazioni su come stampare i file salvati nella Casella utente Ricezione in memoria.