In genere, viene aggiunto il nome mittente predefinito. Tuttavia, è possibile usare nomi mittente differenti, come necessario.
Se si desidera utilizzare un nome di mittente diverso da quello predefinito, selezionare il nome di mittente che si desidera cambiare e toccare [OK].
Specificare come inviare un fax sulla base delle condizioni della linea.
Impostazione | Descrizione |
---|---|
[TX estera] | Questo modo consente di inviare un fax a regioni con condizioni di comunicazioni scarse. I fax sono inviati a una velocità ridotta. |
[ECM V34] | L'ECM è una modalità di correzione errori definita da ITU-T (International Telecommunication Union - Telecommunication Standardization Sector). Le macchine fax dotate della funzione ECM comunicano l'una con l'altra, confermando che i dati inviati sono privi di errori. Ciò impedisce che l'immagine risulti illeggibile in seguito alle alterazioni della linea telefonica. Si può ridurre il tempo di comunicazione impostando, per la trasmissione, la funzione ECM su OFF. A seconda del valore del tempo di comunicazione specificato, potrebbe tuttavia verificarsi un errore nell'immagine o nella comunicazione. Modificare pertanto il valore in maniera idonea a soddisfare i criteri prescelti. V.34 è un modo di comunicazione utilizzato per la comunicazione fax Super G3. Tuttavia, quando la macchina remota, oppure questa macchina, è collegata a una linea telefonica tramite PBX (centralino), a seconda delle condizioni della linea telefonica potrebbe non essere possibile stabilire una comunicazione in modalità Super G3. In tal caso, si consiglia di disattivare il modo V.34 per inviare i dati. |
Quando la prima pagina viene scansionata, ha inizio la procedura di trasmissione fax. In generale, la trasmissione ha inizio quando tutte le pagine sono state scansionate e salvate in memoria (Memoria TX). Con Memoria TX rapida, è possibile trasmettere molte pagine senza causare un overflow di memoria.
Se si desidera visualizzare il numero totale di pagine nella colonna Numero di pagine delle informazioni sul mittente, impostare [Numero di pagine] su ON e inserire il numero totale di pagine dell'originale in [Contatore originale]. Con queste informazioni, il destinatario può vedere il numero di pagine ancora da ricevere.