Pagina iniziale ConfigurazioneAttivazione dell'alimentazione elettrica

Attivazione dell'alimentazione elettrica

  1. Attivare l'interruttore di alimentazione principale.

    L'interruttore di alimentazione principale è situato all'interno della macchina e può essere raggiunto dallo sportello del lato sinistro.

    Con l' interruttore di alimentazione principale attivato, il LED dell'alimentazione sul pannello di controllo si illumina di rosso.

    • Di norma l'interruttore di alimentazione principale dovrebbe essere tenuto acceso. Assicurarsi di non spegnerlo e riaccenderlo durante il funzionamento normale.

  2. Posizionare su ON l'interruttore di alimentazione secondario.

    L'interruttore di alimentazione secondario è collocato sulla superficie in alto a destra del corpo principale.

    Con l'interruttore di alimentazione secondario attivato, il LED dell'alimentazione situato sul pannello di controllo diventa verde.

  3. Sono visualizzate la schermata [Attivazione ] e [Riscaldamento].

    È visualizzata la schermata [Attivazione ], seguita dalla schermata [MACCHINA] con le indicazioni di riscaldamento.

    Il riscaldamento impiega circa 6,5 minuti.

    • Premendo la scheda [COPIA] sullo schermo durante il riscaldamento si visualizza la schermata [COPIA]. Quando il messaggio [Pronta per impostare un lavoro riservato] appare nella schermata [COPIA], è possibile impostare lavori riservati e scansionare gli originali mentre la macchina si sta riscaldando, così che la macchina inizi a stampare immediatamente dopo il completamento del riscaldamento. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Riserva dei lavori di copia durante il riscaldamento.

  4. Il messaggio [Pronta per la stampa] appare sullo schermo per indicare che la macchina può ora eseguire lavori di stampa.

    • Se occorre un contatore tasti o una scheda copia, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.