Mentre la macchina si riscalda dopo l'accensione, è possibile impostare le condizioni di copia e avviare la scansione in modo che la macchina possa avviare la stampa immediatamente dopo che il motore della macchina è pronto.
Posizionare su ON l'interruttore di alimentazione secondario.
Accendere la macchina usando l'interruttore secondario.
Non portare l'interruttore di alimentazione principale su OFF. Per informazioni dettagliate sull'accensione/spegnimento della corrente, accertarsi di fare riferimento a Spegnimento dell'alimentazione.
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA], quindi verificare che sia visualizzato il messaggio [Pronta per impostare un lavoro riservato].
Dopo la schermata di [Attivazione], è visualizzata la schermata specificata in [Impost schermo predefin]. Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA], quindi verificare che sia visualizzato il messaggio [Pronta per impostare un lavoro riservato].
Posizionare l'originale con il lato RIVOLTO VERSO L'ALTO (con la pagina una RIVOLTA VERSO L'ALTO per gli originali 2 lati) nell'ADF. In alternativa, posizionare l'originale con il lato RIVOLTO VERSO IL BASSO sul vetro di esposizione.
Per informazioni dettagliate sul posizionamento dell'originale, fare riferimento a Posizionare l'originale nell'ADF o Posizionare l'originale sul vetro di esposizione.
Specificare le condizioni di copia desiderate e inserire la quantità di stampa.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
Quando la macchina avvia la scansione dell'originale, è visualizzata una finestra di dialogo nella schermata [COPIA].
Premere [Sì] o [No] nella finestra di dialogo.
Per tornare alla schermata [COPIA] per eseguire un'altra impostazione lavoro riservato, premere [Sì].
Per tornare alla schermata impostata in [Impost schermo predefin], premere [No].
Se si imposta la schermata [COPIA] in [Impost schermo predefin], solo [Chiudere] è visualizzato nella finestra di dialogo. Per tornare alla schermata [COPIA] per eseguire un'altra impostazione lavoro riservato, premere [Chiudere].