Stampare le informazioni non incluse nell'originale ([Timbro predefinito], [Imposta numerazione] (Timbro predefinito), [Numero pagina], [Data/Ora], [Filigrana], [Imposta numerazione] (Filigrana), [Protezione copia] e [Annotazione]) nelle copie di uscita.
Opzioni Impostazione | Descrizione | ||
---|---|---|---|
[Timbro predefinito] | |||
[Imposta numerazione] (Timbro predefinito) | ![]() | ||
[N. pagina] | |||
[Data/Ora] | |||
[Filigrana] | |||
[Imposta numerazione] (Filigrana) | ![]() | ||
[Protezione copia] | Quando si utilizza come originale un foglio stampato con la funzione Protezione copia, verranno stampati nei risultati di stampa il testo e lo sfondo colorato in grigio chiaro, nonché l'immagine di copia. Ci sono 4 tipi di testo e 3 tipi di sfondo. Selezionarne uno per ciascuna categoria e usarli in combinazione. | ||
Testo: Copia Sfondo: Ciliegie | Testo: Non valido Sfondo: Arabesco | Testo: Copia illegale Sfondo: Lattice | |
[Annotazione] | Questa funzione consente di richiamare una combinazione predefinita di testo, data/ora per caricare l'originale e il numero di annotazione dell'originale e stamparli nelle copie emesse nell'ubicazione designata. | ||
Esempio di impostazione | Esempio di uscita |
Per informazioni sulle impostazioni e la procedura operativa per ciascuna opzione, fare riferimento alle pagine seguenti.