Quando si utilizza come originale un foglio stampato con la funzione Protezione copia, verranno stampati nei risultati di stampa il testo e lo sfondo colorato in grigio chiaro, nonché l'immagine di copia. Con la stampa del testo e dello sfondo, i fogli di uscita saranno protetti dalla copia illegale ed eviteranno eventuali fughe di informazioni.
Ci sono quattro tipi di testo: [Copia], [Non valido], [Copia illegale] e [Copia non valida]. Ci sono tre tipi di sfondo: Ciliegie, Arabesco e Lattice. Selezionare un tipo per ciascuna categoria per usarli in combinazione. Non è possibile selezionare solo il testo o lo sfondo.
La filigrana e lo sfondo sono sempre stampati con un ingrandimento del 100%, mentre l'immagine originale può essere ingrandita, ridotta o combinata.
Il formato testo della filigrana è 44 punti.
La posizione di stampa della filigrana è la stessa impostata in Imposta Numerazione della filigrana.
Posizionare l'originale.
Premere [Applicazione] nella scheda [COPIA].
Premere [Timbro] nella scheda [Applicazione].
Premere [Protezione copia] in [Filigrana].
Selezionare il testo e il pattern sfondo desiderati.
Opzioni Impostazione | Descrizione |
---|---|
[Testo] | Selezionare uno dei quattro tipi di testo. |
[Sfondo] | Selezionare uno dei tre pattern sfondo. |
Non è possibile selezionare solo il testo o il pattern sfondo.
Premere due volte [OK] per completare l'impostazione.
Per ripristinare le impostazioni originali, premere [Annullare].
Per annullare la funzione Timbro con l'impostazione corrente salvata, premere [Funzione OFF].
Premere [OK] nella schermata [Applicazione] per tornare alla schermata [COPIA].
L'icona [Timbro] è visualizzata in [Applicazione] nella schermata [COPIA].
Inserire la quantità di stampa desiderata con il tastierino nel pannello di controllo.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La stampa non è avviata senza tornare alla schermata [COPIA]. Accertarsi di visualizzare la schermata [COPIA].